Antonella Mosetti, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, parla della fine dell’amore durato sei anni con Aldo Montano, dei motivi che li hanno portati alla rottura e spiega che, nonostante si siano lasciati, sono rimasti in ottimi rapporti.
Con Aldo è finita giorno per giorno. Mi sono domandata per tanti mesi perchè è finita. Ci stavo impazzendo. È finita giorno dopo giorno, perché non avevamo più obiettivi comuni. Ma un amore così forte, quando finisce, non può non farti impazzire. Insomma, è stato un lento logorio.
La showgirl ha aggiunto:
Ci siamo detti la verità: sulla passione prevaleva l’interesse verso se stessi. Se dopo tanti anni insieme non costruisci una vita insieme, una casa, un figlio, non ha senso continuare a stare insieme.
Antonella ricorda l’amore che l’ha unita a Montano:
Una storia d’amore lunga, vera, vissuta al massimo. Andammo subito a convivere, insieme a mia figlia Asia, che aveva 10 anni. Con il mio lavoro, conosco decine di uomini belli, attori o sportivi. Ma con Aldo era tutto vero: con lui potevamo guardarci negli occhi per minuti e minuti senza bisogno di parlarci.
Purtroppo non è bastato, ma i due sono rimasti amici:
Non abbiamo litigato per un tradimento, una cosa drastica. E’ tutto molto sereno. Ci sono ancora delle sue cose a casa. Ci sentiamo.
Photo Credits | Getty Images