Antonello Zara, il mondo del web lo ricorda ad un anno dalla morte

Un anno fa moriva Antonello Zara, il tronista di Uomini e donne, ricordato da tutti coloro che lo conoscevano personalmente per i suoi modi semplici e gentili.

Oggi la rete, in particolare su facebook dalle 18 alle 19 (con video canzoni e foto sul profilo http://www.facebook.com/antonellozara), ricorda il ragazzo veneto, mentre a Verona, nella chiesa di S. Anastasia, si celebrerà la SS Messa per l’anniversario della sua morte.

Tra tante notizie gossippare e allegre stride un po’ questo post, dedicato ad una persona che non c’è più, capace di emozionare i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi, ma credo che sia doveroso per un blog che parla di reality ricordare qualcuno che del mondo dei reality (emotional show) ne ha fatto parte, specie se in maniera così pulita e sobria come lui.

Ciao Antonello.

1 commento su “Antonello Zara, il mondo del web lo ricorda ad un anno dalla morte”

  1. mi dispiace molto la vita e 1 cosa immensa che non va mai rubata a nessuno sono molto vicina hai genitori di antonello spero che riescano a vincere questa battaglia non gli ridara antonello ma solo 1 po di serenita gli auguro questo e gli do ragione quando dice che la giustizia non e uguale per tutti vi auguro con tutto il cuore di fare giustizia

    Rispondi

Lascia un commento