Antonio Scrimieri, ex corteggiatore a Uomini e donne ha annunciato che la sua storia con Adriana Peluso, protagonista del Grande Fratello 12, è finita. Tra i motivi dell’addio ci sarebbe la differenza d’età. Lui si è accorto che si trattava solo di sesso e ha preferito chiudere.L’ex corteggiatore, in un’intervista al settimanale Visto, racconta:
La differenza d’età si è fatta sentire. Adriana, quando è a Salerno, vive alla giornata. E io, alla mia età, non ho bisogno di storie vuote.
E dire che per la coppia già si parlava di comvivenza:
Non vado certo a stare assieme alla prima che capita: l’ho detto perchè ero molto preso da lei. Tra noi due c’era molta attrazione. I problemi sono nati con la lontananza: non mi trattava da fidanzato, non mi raccontava della sua vita. E questo alla fine mi ha infastidito. Addirittura quando le facevo qualche domanda, mi rispondevo che non ero il suo fidanzato.
Antonio non nasconde la delusione:
Sono rimasto molto deluso, perchè pensavo che Adriana fosse diversa dalle altre ragazze. E invece mi sono accorto che era solo sesso. Quando ho capito che lei voleva solo divertirsi, ho preferito chiudere.
Certo che non ci sono più le ragazze di una volta.