L’attore teatrale, cinematografico, televisivo e di fotoromanzi Antonio Zequila è uno dei concorrenti della prima edizione di uMan Take Control.
Zequila, classe 1964, dopo aver recitato negli anni ottanta in Delizia di Dario Donati e negli anni novanta in numerosi film diretti da Bruno Mattei e Nini Grassia (Attrazione pericolosa, Omicidio al telefono, Il burtattinaio, Gli occhi dentro, Innamorata, Legittima vendetta, Un grande amore, Ljuba e Hammamet Village) e nelle fiction College, Il maresciallo Rocca e Carabinieri, acquista nuova popolarità grazie alla sua partecipazione alla terza edizione de L’isola dei famosi e, successivamente, alla lite con Adriano Pappalardo durante Domenica In del 22 gennaio del 2006. Recentemente Zequila è entrato a far parte (a tempo determinato) del cast di Centovetrine interpretando il ruolo di Don Alfonso Gaddi, un nobile partenopeo decaduto.
{democracy:432}
Curiosità: nel 2006 ha pubblicato un disco intitolato Senza di te; è stato soprannominato Er Mutanda; ha avuto una relazione con Ivana Trump.