The Apprentice Italia 2, riassunto 14 marzo: eliminati Fabio e Serena, in finale Alice e Muhannad

La semifinale di The Apprentice Italia 2 ha decretato gli ultimi eliminati: si tratta di Fabio e Serena, mentre alla finale vanno dritti dritti Alice e Muhannad e solo uno tra loro due verrà scelto nella finale della settimana prossima da Flavio Briatore per diventare l’apprendista che affiancherà il boss con un contratto a sei cifre.

Nel nono appuntamento di The Apprentice Italia 2, trasmesso su Sky Uno HD venerdì 14 marzo, è stata la volta di cinque colloqui con grandi del mondo del business come Alan Friedman, Fabrizio Gavelli, Daniela Gelmi, Nicola Belli e Gianluigi Cimmino.

Fabio non se la cava bene con Daniela Gelmi, a Gianluigi Cimmino non piace il modo di fare da ruffiano di Muhannad e la poca presa di Alice; nel frattempo, a Serena viene richiesto un test come trovare un modo intelligente per convincere un milanista a non odiare l’Inter, la stessa prova viene richiesta anche a Fabio e Alice, l’avvocato non trova un buon approccio.

Per Muhannad la prova consiste nel convincere Nicola Belli ad ascoltare la musica hip hop al posto di quella pop, idem per Fabio: il primo intavola un’argomentazione, il secondo non riesce ad essere convincente; ma i colloqui terminano e i professionisti si ritrovano con il Boss per riferire le loro considerazioni: ne emerge che Serena è fredda, poco empatica, Mahunnad ha la stoffa per crescere, Alice è una brava moglie, ma dovrebbe essere anche una brava amante; infine Fabio è ambizioso e potrebbe migliorare.

Il respondo del boss non tarda: a contendersi la finale sono quindi scelti i più giovani e promettenti Alice e Muhannad, mentre per Serena e Fabio è tempo di tornare alle loro vite. Arriva il canonico Sei Fuori anche per loro.

 

Lascia un commento