Area Sanremo 2011: Simonetta Spiri, Norma Silvestri, Stefan Di Maria convocati

 E’ stata ufficializzata la lista dei 274 convocati alle prime selezioni di Area Sanremo 2011. Massimo Morini, Davide Van De Sfroos e Peppe Voltarelli nella commissione di SanremoDoc presieduta da Edoardo Bennato hanno scelto gli aspiranti cantanti che si contenderanno un posto per il palco di Sanremo 2012 nella sezione Nuova Generazione.

Tra i papabili giovani talenti, spicca qualche ex volto noto proveniente da talent show. Amici batte X Factor con un inesorabile 5 a 0. E quest’anno c’è spazio anche per il Grande Fratello. La conturbante Norma Silvestri, breve meteora dell’undicesima edizione è entrata a far parte della rosa dei semifinalisti.

Simonetta Spiri
Erika Mineo
Thomas Grazioso
Norma Silvestri
Jacopo Di Stefano
Stefan Di Maria

6 commenti su “Area Sanremo 2011: Simonetta Spiri, Norma Silvestri, Stefan Di Maria convocati”

  1. Sono felice per Simonetta, l’ultimo singolo è stato ben suonato dalle radio, una delle poche ad andare avanti con un progetto bene fatto senza errere imposta dal talent che la vista nascere. Contenta anche per Stefan che è stato ingiustamente cacciato prima del serale, aveva un timbro a mio parere interessante! Norma del gf??? andasse a fare la cubista, senza offesa.
    Mari

    Rispondi
  2. -mari ha ragione sicuramente, ma mi chiedo anche perché nessuno un occhiata agli altri partecipanti non la da??? E pure ci sono talenti molto popolari sul web…basta solo con quei 4 o 5 della TV!!!! Io tifo Alessandra Becelli!!!

    Rispondi
  3. Un’ottima occasione per Stefan Di Maria, un bel modo per farsi conosce da un pubblico vasto, sopratutto per chi non ha visto amici e non ha avuto modo di apprezzare il suo grande talento…

    Rispondi
  4. Stefan alla grande!!!! E quanti posti sono per Sanremo?? se sono 3 sicuramente Erika Mineo e Alessandra Becelli la conosco non è stata ai talent ma l’ho sentita!
    Erika e Alessandra Bellissime e bravissimeeeeeee!!! ..quelli del GF anche a Sanremo no però…per favore..

    Rispondi

Lascia un commento