Arena di Verona 2012: Emma e Alessandra Amoroso ospiti

All’Arena di Verona 2012, lo spettacolo sta per iniziare, lo show che introduce la stagione lirica dell’Arena di Verona quest’anno è prevista anche la presenza in veste di ospiti musicali di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Le due, reduci dalla fortunata esperienza del girone big di Amici 11, prenderanno parte all’evento in programma domani, sabato 2 giugno 2012, con la conduzione tv di Antonella Clerici (su Raiuno sarà trasmesso in differita giovedì sera), alla quale spetterà anche il compito di raccontare le romanze. Ci sarà spazio per i momenti più conosciuti di Don Giovanni, Aida, Carmen, Romeo et Juliett’, Turandot e Tosca ma anche per le esibizioni di popstar non solo italiane. Dopo il salto tutti i nomi.

Infatti se per la lirica sono attesi Placido Domingo, Vittorio Grigolo, il basso baritono Ildebrando D’Arcangelo e il tenore Fabio Sartori, per la musica pop, oltre alle due già citate ex allieve di Amici, ci saranno Antonello Venditti, il trio Volo e Justin Bieber, alla sua prima apparizione televisiva italiana.

L’Orchestra dell’Arena di Verona che accompagnerà le varie esibizioni sarà diretta da Marco Sabiu.

 

8 commenti su “Arena di Verona 2012: Emma e Alessandra Amoroso ospiti”

  1. Mamma Maria le infila in tutte le occasioni dove presentano amici o amiche sue , ormai è un classico , questo bombardamento mediatico e forzato ha veramente portato a noia anche due ragazze brave ma non più anzi forse meno di tanti altri …….

    Rispondi
  2. Niente di personale per Alessandra ed Emma, ora è il loro turno come lo è stato per Marco Carta.
    Maria De Filippi e il suo clan, ci ha leggermente fracassato gli zebedei, neanche Pippo Baudo ai suoi tempi, presenziava come la Maria ai giorni nostri.
    Se non presenta personalmente, c’è sempre il suo zampino in molte trasmissioni Mediaset.
    Mi domando: Perchè non si prende una luuuuuuuuuuuuunga vacanza, credo che ne possa beneficiare lei, ma più di tutti i telespettatori.

    Rispondi
  3. ma che cavolo volete mah ogni volta si parla di emma e alessansdra arrivano ragazzette del cavolo che dicono sono raccomandate e che maria li manda ovunque dovete capire che alessandra è l artista piu amanta del momento e emma anche punto non centra nuulla maria

    Rispondi
  4. Parole sante Lu! Qua tutti che si lamentano e criticano Emma e Alessandra, senza capire che sono tra le artiste più amate del momento. Che vi piaccia o no, loro sono ormai entrate nel panorama musicale italiano, grazie sì all’aiuto importante di Maria, ma anche grazie alle vendite di dischi e concerti, e al duro lavoro.
    Invito quelli a cui non piacciono di “buttar giù il rospo” e di accettare il fatto che in questo momento sono molto presenti nei vari eventi perché sono quello che la gente (intesa come gente che compra musica) dimostra di volere! 🙂

    Rispondi
  5. @ Margherita:
    Come dicevo, niente di personale per Alessandra ed Emma, due personaggi canori all’avanguardia nel panorama musicale italiano, di questo te ne dò atto.
    Ma non mi si dica che la De Filippi non centra niente, nel decretare e portare avanti il loro successo.
    Sono brave e mi piacciono entrambe, ma per parafrasare: Un bel pollo arrosto è buono, anche da solo, ma vuoi mettere, servito con un contorno di patatine e presentato su un piatto d’argento… è tutt’altra cosa.
    Ecco, la Maria e colei che completa il piatto, con le patatine e lo presenta, collocandolo, nella giusta cornice di un vassoio in argento, ai commensali.
    Ora, leggete i commenti di Charlie Rapino, e poi riditemi che la sig.ra De Filippi non centra niente.

    Rispondi
  6. “per la musica pop, oltre alle due già citate ex allieve di Amici, ci saranno Antonello Venditti, il trio Volo e JUSTIN BIEBER, alla sua prima apparizione televisiva italiana.”
    Justin Bieber? Musica pop? Da quando?
    Per me è musica trash.

    Rispondi
  7. Aprire la stagione lirica con questi ospiti è uno scandalo, che solo in un paese allo sbando, come il nostro poteva, realizzarsi. Mazzi direttore dell’arena come lo era stato per sanremo ha contribuito a produrre questo abominio.
    Le figliocce di maria ormai sono dappertutto, sono venute pure all’arena a pubblicizzare le loro canzonette per BM disadattati, ma è possibile che nessuno in questo paese di pecore ignoranti si accorga di quando queste gallinelle siano tecnicamente scarse, monocordi e svociate?!
    Di certo, non mi aspetto che se ne accorgano le massaie lobotomizzata dalla TV accorse in massa all’arena, ma almeno chi di dovere metta un freno a questo scempio, prima veramente di mandare tutto completamente in vacca!

    Rispondi

Lascia un commento