Arisa sarebbe troppo snob e distaccata, almeno secondo alcuni fan che in questi giorni sui social network non hanno perso tempo per criticare la ex giudice di X Factor.
Su Facebook una fan di Arisa scrive:
Cara Arisa a me piaci moltissimo come artista e ho comprato il cd, ma invito il tuo staff e anche te ad essere più disponibili con la gente, mi spiego meglio.. I cd vengono comprati da noi fan ma se ad ogni evento quando arrivi e la gente vuole un autografo da te o una foto e tu ( o chi per te) ignori la gente sinceramente non si ha una gran spinta a voler continuare a sostenere un artista che non rivolge la parola alle persone che ti vengono ad ascoltare.. Non è carino.. Forse è stata un casualità aver visto un certo distacco.. In ogni caso W la musica!!
La risposta della cantante non tarda ad arrivare:
Cara Mirna, I dischi non si comprano in base ai sorrisi, agli abbracci e ai complimenti. Rosalba Pippa non é in vendita. Non è un ricatto. Io mi fermo se ne ho voglia, se ne ho forza, se posso.. Il Mio dovere finisce con l’ultima canzone, tutto il resto è in piû. Questo pensiero è inadeguato