Da qualche giorno a questa parte Arisa ha riconquistato l’attenzione del web a causa dei ripetuti attacchi nei confronti dei suoi followers. Loro, rei di averli criticata per il nuovo taglio di capelli, sono stati oggetto dell’ira della cantante che ha risposto per le rime.
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante ha detto la sua sulla polemica che l’ha vista coinvolta negli ultimi giorno e ha spiegato perché ha voluto tagliarsi i capelli.
Potrà sembrarvi banale, ma ho tagliato i capelli perché avevo caldo. L’ho già fatto in passato e vi assicuro che per l’estate non c’è niente di meglio per bagnarsi la testa spesso senza preoccuparsi della piega. Sinceramente non mi aspettavo tutte queste critiche, ma non me la sono presa più di tanto. Alcune critiche e rifacimenti caricaturali delle mie foto mi hanno fatto molto ridere.
Non manca qualche parola sugli haters.
Sono persone catturate dalla propria inadeguatezza che si vendicano contro il mondo intero dallo schermo del computer, nel buio delle loro stanzette, con la bocca piena di cheeseburger e le dita sporche di maionese. Li immagino così. Arginare il fenomeno degli “hater”? Credo sia di vitale importanza considerando i tempi in cui viviamo, ma prima mi occuperei dell’emergenza rifiuti e dell’alto tasso tumorale che ne deriva. Poi ci sarebbe la distribuzione dell’acqua potabile ai circa 800 milioni di esseri umani che hanno sete, e qualche guerra in corso, l’assistenza ai disabili e agli anziani… Poi gli “hater”. Magari potrebbero partire tutti per fare volontariato in Africa, lì non c’è wi-fi. Fenomeno arginato.
E intanto la cantante non esclude la possibilità di poter tornare a Sanremo come cantante.
Sono lusingata, devo molto a Sanremo e voglio tanto bene a Carlo. Amo cantare, questo si sa, e sto lavorando a un nuovo progetto che prende forma piano piano. Chissà, è presto per dirlo.