Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, ex concorrenti del Grande Fratello 4, si sono innamorati all’interno del programma e da allora non si sono più lasciati. Il loro è stato un rapporto cosi repentino che nel 2005 si sono sposati e nel 2007 è nato il frutto del loro amore: la dolcissima Matilda.
Katia parla del suo rapporto con il marito a Vivo. Spiega che è stata una bella esperienza innamorarsi sotto i riflettori. Lei ed Ascanio rappresentano le due metà che si uniscono. L’unico difetto di Ascanio è il suo carattere eccessivamente forte, ma anche lei non è da meno.Il sogno di Katia è continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma a piccoli passi, facendo la gavetta e nonostante sia mamma, perchè pensa che le due cose possano pienamente combaciare. Crede (però) che per essere una buona conduttrice non basti mostrare seno e sedere, ma bisogna avere classe ed intelligenza.
Al momento, Katia, vorrebbe aspettare altri due anni per fare un altro figlio, ma ricorda che la sua prima gravidanza è stata una passeggiata e ne rifarebbe altre cento. Per quanto riguarda l’estate, Katia crede che andrà a Miami con Ascanio e la figlia. Buone vacanze!