Gli attentati terroristici di Bruxelles hanno sconvolto un pò tutti, vip compresi naturalmente, vediamo insieme quali sono state le reazioni di Emma Marrone, Lorenzo Fragola, Alessandra Amoroso e tanti altri.Ecco i loro commenti sui social network:
Lorenzo Fragola:
Solo poche ore e già tutti con le bandiere del Belgio e tutti #prayforBruxelles. Che senso ha? È solo un modo per dire a tutti che siete dispiaciuti? Non seguite il gregge! Pensate! Il modo migliore per essere vicini alle famiglie delle vittime è restare in silenzio, perché non ci sono parole né hashtag quando succedono queste tragedie. Una bandiera non vi aiuterà a salvare nessuno.
Emma ha postato un’immagine piena di cuori e lacrime accompagnata dalla scritta “Pensées pour Bruxelles et toute la Belgique”
Anche l’aria si è arresa oggi. Si sente.
La violenza non ha religione, e giornate come queste non hanno giustificazione. #Bruxelles.
Non ci sono parole per descrivere il dispiacere e la delusione di azioni terroristiche folli e disumane nel mondo. Soprattutto non c’è una ragione in quello che sta succedendo. #PrayforBruxelles. Giusy
Oggi avrei voluto scrivervi delle cose che sto preparando, dei nuovi live, delle canzoni che sto scrivendo anche con autori formidabili, della bellezza e della determinazione che la musica mi regala ogni giorno. Ma quello che è accaduto a Bruxelles non va ignorato, ci sono cose che non possono essere ignorate. E la cosa che fa più male, insieme ovviamente al dolore per la perdita dei propri cari, è lo stato di terrore in cui vogliono gettarci. Non fa paura, ma fa male, questo lo dobbiamo ammettere. E vorrei che tutto questo finisse. Non aggiungo altro.
Let’s pray together for Bruxelles whatever our faith. #Bruxelles #PrayForBelgium
Il nostro pensiero va a #Bruxelles e alle vittime degli attacchi terroristici #PrayForBelgium
Solo tanta tristezza. Forza #Bruxelles.
Uccidere per giustizia, qualsiasi essa sia, è la regola di un mondo che merita di essere dimenticato. #anewbaellworldispossible
Non crediamo che c sia niente da aggiungere. Il nostro pensiero va a Bruxelles e al Belgio.