A partire dal 13 aprile sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo degli Audio Magazine (Andrea Cardillo – chitarra e voce; Frankie Carusi – tastiera e voce; Kicco Careddu – batteria; Vittorio Longobardi – basso; Enrico Sotgiu – percussioni; Lamine M’baye – percussioni), dal titolo Cambierò arrangiato e prodotto da Enrico Palmosi (produttore artistico dei Modà e di Emma Marrone, nonché dell’ultimo successo sanremese Non è l’inferno) e Sabatino Salvati, rock-song dai suoni graffianti ed esplosivi, un brano che ricalca gli schemi poliedrici di una delle band più interessanti e coinvolgenti del panorama italiano.
La storia di Cambierò risale all’inverno 2007, da un’idea di Frankie Carusi. La stesura del testo venne poi portata avanti insieme a Kicco Careddu e Andrea Cardillo, “lavoro che portò alla costruzione di tre strofe compatte e di sicuro effetto con un ritornello detonante, musicale ed assolutamente riconoscibile”.
Il singolo è accompagnato da un videoclip (in anteprima sul sito di Tgcom24) realizzato dalla Topside Multimedia, co-diretto da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti, due giovani registi milanesi noti per le collaborazioni con i Modà, Paolo Meneguzzi e gli Studio 3.