Partirà ad aprile su VH1 il reality show interamente incentrato su una delle protagoniste di The Hills, Audrina Patridge. E quale titolo migliore per autocelebrare la propria vita privata e carriera se non Audrina?
Secondo l’executive producer Marc Burnett, la Patridge verrà ripresa durante le fasi più salienti della sua carriera che pare stia (casualmente in questo periodo) decollando a scapito della sua vita privata. Ma se temete di non riuscire più a seguire le sue vicende amorose, niente paura perchè sono in “programma” anche quelle!
Le novità di Audrina comprenderanno anche la presentazione della sua famiglia allargata: la madre Lynn, il padre Mark e i fratelli e le sorelle minori Casey, Marky e Samantha.
Sin da subito il successo di Audrina è stato notato anche dopo la fine dello show che l’ha lanciata, ovvero The Hills: così è stato facile puntare su di lei e sul mondo che la circonda per poter attirare i giovani telespettatori. La cosa si fa ancora più interessante nel momento in cui la protagonista si dà da fare per ottenere il lavoro dei suoi sogni, mentre dall’altro lato ha una famiglia che la supporta nelle sue scelte.