Barbara D’Urso, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, rivela alcune identità dei concorrenti NIP di Baila!, il talent danzerino che andrà in onda su Canale 5 (salvo sospensione dell’ultimo minuto del giudice) da martedì 27 settembre:
C’è l’infermiere di un centro dialisi, un agricoltore di un’azienda vinicola, un’indossatrice, una commessa di un negozio di scarpe, una donna ingegnere, un ragazzo che dopo una vita a ballare aveva smesso per una delusione d’amore. Sono storie interessanti.
A dare qualche informazione in più sui non famosi del programma, che punteranno ai 100mila euro del premio finale, è Gabriele Parpiglia sullo stesso numero del settimanale:
Un infermiere fisicato e pieno di piercing con una personalità caliente, la sexy modella mora, l’agente immobiliare belloccio, l’agricoltore che coltiva il sogno di regalare una casa ai genitori, la minuta studentessa di scienze della comunicazione che vanta un fisico predisposto al ballo, l’estroso elettricista, l’impiegato, la casalinga, la commessa.
Vi ricordiamo che Barbara D’Urso presenterà giornalmente a Pomeriggio Cinque uno ad uno i concorrenti non famosi (ieri è toccato a Rossella Canuti).