Grandi manovre in casa Mediaset per arricchire il cast della prima edizione di Baila!, il talent show condotto da Barbara D’Urso. Dopo le confermatissime Natalia Bush e Fiammetta Cicogna, Gabriella Sassone, per Eva Tremila, (via Dagospia) riporta alcune indiscrezioni sui papabili concorrenti del programma. Marisa Laurito e Rosita Celentano avrebbero già firmato il contratto.
Tra i possibili partecipanti alla gara di ballo di Canale 5, sembra quasi certo Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne che, lo scorso anno, rifiutò L’Isola dei Famosi. La conduttrice starebbe corteggiando assiduamente anche Rossano Rubicondi, Martina Colombari, Marcella Bella e l’attore Christian De Sica. Alla corte di Barbara d’Urso, arriverebbe (a costo zero) anche l’ex velina Veridiana Mallmann mentre Beppe Convertini e l’ex gieffino Daniele Santoianni sperano di guadagnarsi un posto d’onore nel gruppo di ballerini.
Il sito, inoltre, riporta che la D’Urso avrebbe già assodato nella giuria dello show, Rossy De Palma, già giudice del reality di Sky, Lady Burlesque.