Ballando con le stelle 2010, ottava puntata: torneo di recupero. Ci sarà anche Lorenzo Crespi?

Nell’ottava puntata di Ballando con le stelle 6 ci sarà la tanto attesa gara di recupero tra le coppie eliminate nelle scorse settimane.

Proveranno a giocarsi l’ultima chance per rientrare nel torneo ufficiale: Maurizio Battista/Vicky Martin; Stefano Pantano/Tinna Hoffmann; Stefano Masciolini/Alessandra Mason; Maria Concetta Mattei/Roberto Imperatori; Cecilia Capriotti/Samuel Peron; Margherita Granbassi/Stefano Di Filippo. A loro si aggiungerà una coppia tra Benedetta Valanzano/Dima Pachomov e Raz Degan/Samanta Togni (l’altra si qualificherà direttamente per la puntata successiva) e, se saranno in studio, Lorenzo Crespi / Natalia Titova.

In attesa di scoprire quale sarà l’ospite a sorpresa di questo sabato, quali saranno i ballerini che dovranno definitivamente dire addio al sogno di vincere la sesta edizione del talent di Raiuno e quali i ripescati, vi invitiamo a votare il nostro sondaggio, subito dopo il salto.

[poll id=”61″]

10 commenti su “Ballando con le stelle 2010, ottava puntata: torneo di recupero. Ci sarà anche Lorenzo Crespi?”

  1. finalmente la Sig.a Carlucci è riuscita a mandare via Lorenzo io e tantissima
    gente non vedremo piu’ ballando spero che la Sig.a la smetta di fare la finta
    buona ormai l’hanno capita in tanti. Saluti

    Rispondi
  2. semmai ci fosse bisogno di dimostrare la grande democrazia vigente nel nostro paese, ballando con le stelle (e la sua conduttrice) si e’ eretta a regina della democrazia, mettendo nelle condizioni ottimale il sig. Crespi di abbandonare il programma. Complimenti! Peccato che un grande professionista musicista da sempre faccia parte di questa compricola.

    Rispondi
  3. SE CRESPI AVESSE CONTINUATO A FAR PARTE DI BALLANDO, IO E TUTTE LE MIE COLLEGHE AVREMMO SMESSO DI SEGUIRE IL PROGRAMMA. TROPPO ODIOSO ED ANTIPATICO. HA BISOGNO SICURAMENTE DI ESSERE SEGUITO DA UNO PSICOTERAPEUTA.

    Rispondi
  4. ballando è diventato odioso x le troppe falsità…..
    anche la signora carlucci in cui credevo ho scoperto essere falsa
    sorriso finto e finto buonismo.
    la sincerità di LORENZO ha dato fastidio …
    bisogna essere ipocriti
    bay bay carlucci

    Rispondi
  5. cara daniela vatti un po a leggerre tutti i commenti sui vari blog a proposito di lorenzo e poi chiediti chi ha veramente bisogno di uno psicoterapeuta!!!!!!!

    Rispondi
  6. Finalmente si può rivedere ballando con le stelle con rilassamento. Una persona arrogante, presuntuosa, piena di sè, non merita di stare in un contesto sociale. Oltretutto tutto quello che Crespi ha detto in pubblico duranta il sabato sera, è stato ampiamente smentito dalle varie clip. Lo hanno aiutato fino all’esasperazione e adesso BASTA!! Quante persone avranno avuto e continuano purtroppo ad avere una vita difficile, eppure non inveiscono contro gli altri: questa è civiltà ed educazione. Lui non si rende conto che la vita lo ha ripagato di tutte le sofferenze che, a suo dire, ha dovuto subire: è bello, sano e, se fosse umile, parola che non appartiene al suo essere, potrebbe anche lavorare in continuazione e diventare ricchissimo. Non ci si è mai chiesti perchè ogni programma, spettacolo lui faccia viene sempre buttato fuori? Un motivo forse ci sarà. Certe persone meritano la fine che con tutte le loro forze cercano: elemosinare ai bordi delle strade.

    Rispondi
  7. per Sonia

    Brava Sonia,
    tu si che hai capito tutto.

    Crespi era e rimane un fetente, mentre tutti gli altri, Carlucci in testa hanno fatto
    di tutto per aiutare il figliolo che si sta smarrendo, ma nonostante tutti gli sforzi
    non c’è stato niente da fare.
    E pensare che si vede lontano un miglio che Carlucci e company sono gente brava, bella,
    buona, sincera e dedita alle opere di bene.
    Pensa che addirittura il 90% di noi non ha capito questo
    Auguri

    Rispondi
  8. per giuseppe
    sei sicuro di aver visto ballando con le stelle? forse ti sbagli con un altro programma.
    secondo me è il tuo 10% a non aver capito!

    Rispondi

Lascia un commento