Ballando con le stelle 2010 quarta puntata: ospite Mike Tyson

Questa sera su Raiuno alle 21.10 andrà in onda la quarta puntata di Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Nel corso della serata, oltre alla sfida tra vip, si esibiranno tre coppie di stelline Andrea Pittorino, Pierpaola Janvier e Viola Cristina, giudicate da Carolyn Smith e Paola Ferrari e l’ospite d’onore, lo speciale ballerino per una notte, l’ex pugile Mike Tyson.

In attesa di scoprire quale sarà la coppia eliminata (questa sera allo spareggio le tre nominate dovranno esibirsi nel charleston) vi invito a continuare a votare il vostro duo preferito attraverso il nostro sondaggio.

[poll id=”61″]

9 commenti su “Ballando con le stelle 2010 quarta puntata: ospite Mike Tyson”

  1. ma era proprio necessario invitare una persone dal passato cosi negativo e oscuro . Ancora una volta la Rai coi nostri soldi decide di rafforzare personaggi negativi e violenti

    Rispondi
  2. mi associo al commento di Mirella. Mi meraviglia che Milly si sia prestata a presentare un uoma violento sia con gli uomini che con le donne e poi ci scandalizziamo se Ali Agcha va a Ballando con le stelle in Turchia. Basta essere famosi nel bene e nel male per essere delle “stelle”??? Perchè non invitate Fabrizio Corona. Questo è un reality molto seguito perchè non ci sono fannulloni maleducati come in altri reality. Mi dispiace che Tyson sia stato invitato in un programma così bello e coinvolgente.
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Milly.
    Donatella

    Rispondi
  3. sono perfettamente in sintonia con quanto scritto da mirella e donatella ma il miraggio del picco di ascolto farebbe farebbe invitare chiunque.
    Chi fa pena, con i suoi isterismi, presunzione assoluta e commenti fuori luogo, è quel zazzeroni che, purtroppo, c’è ogni sabato.

    Rispondi
  4. A me nella puntata di oggi ha dato fastidio piú che mai l’attacco di Zazzaroni a Crespi, che ha tutta la mia solidarietá. Quell’incompetente e cafone dovrebbe essere buttato fuori. Lorenzo, hai classe. Quello che volevi dire l’hai detto fuori scena, ma quel buzzurro non ha potuto fare a meno di dire la sua solita stupidata x farsi bello denigrando qcn altro. ma alla fine ha fatto una pessima figura. E Crispi ne é uscito bene. Vai Lorenzo!

    Rispondi
  5. dispiace quello che succede a la rai in questa tranmissione che io segue anche in francia, invitare un criminale strupratore come tyson e fuori di tutto, la prossima volta forse che toto riina potrebbe essere invitato!!!! ma i vertici della rai ci sono???? un telespettatore francese ciao a tutti

    Rispondi
  6. GRANBASSI e DIFILIPPO una coppia stupenda! hanno però un grosso anzi grossissimo difetto:non se la tirano. Sono troppo discreti ed educati e oggi gli sbruffoni ,icommedianti,i bugiardi sembra abbiano la meglio. Complimenti a Crespi anche per la sua positiva presa di posizione nei cofronti della Granbassi e complimenti pure a lei per il bellissimo servizio fotografico su SPORTWEEK

    Rispondi
  7. SONO D’ ACCORDO CON CRESPI SU QUELLO CHE HA DETTO QUANDO LA C. SMITH HA PREFERITO DEGAZ A LUI–È STATO MOLTO MEGLIO CRESPI E POI CRESPI NON È SOLO MOLTO BRAVO È ANCHE MOLTO AFFASCINANTE E BELLO

    BRAVO CRESPI –HAI FATTO BENE A DIRGLI QUELLO CHE SI MERITAVA !

    Rispondi

Lascia un commento