Ballando con le stelle 2010 settima puntata: Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto ballerini per una notte

Questa sera su Raiuno alle 21.10 andrà in onda la settima puntata di Ballando con le stelle 6, come sempre condotta da Milly Carlucci.

Lo spazio chiamato Ballerino per una notte questa volta proporrà una sfida inedita a colpi di danza tra il vincitore del Festival di Sanremo 2010 Valerio Scanu e il vincitore di Ballando con le stelle 5, nonché secondo classificato a Sanremo Emanuele Filiberto. Le loro performance verranno giudicate dalla giuria presente in studio e il punteggio conquistato servirà a salvare una delle coppie vip finite in spareggio.

Nel frattempo: le sei coppie rimaste in gara si confronteranno tra di loro misurandosi con diversi stili di danza e in una serie di prove a sorpresa tutte valutate prima dalla giuria in studio, poi dal pubblico a casa; le coppie eliminate si alleneranno in vista del torneo di recupero che si terrà la prossima puntata.

In attesa di scoprire quale coppia verrà eliminata vi invitiamo a votare il nostro sondaggio per scegliere, tra i ballerini rimasti, i vostri preferiti.

[poll id=”61″]

60 commenti su “Ballando con le stelle 2010 settima puntata: Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto ballerini per una notte”

  1. grande valerio se lo fanno cantare! ma se balla soltanto ho delle perplessità, spero solo che lo trattino bene, non si merita tutta la campagna denigratoria che ha fatto la rai ( INVIDIOSA) nei suoi confronti.

    Rispondi
  2. Non ci posso credere.Adesso pure le finte polemiche con Moss e la Di Vaira x far vedere ke tutti posson dire la loro e che non ci sono congiure. O vogliono solo distogliere l’attenzione?Ma qt sono ipocriti. Nn so se guardo tutto.Vediamo com va avanti il programma, va

    Rispondi
  3. certo che fate proprio schiffo fate tutto a posta perchè crespi è il più bravo e sicome volete che vinca Barbara de Rossi lo provocate e poi lo mandate in onda.

    Rispondi
  4. Per il caso di Lorenzo Crespi, qualcuno mi dovrebbe spiegare perche’ prima che ballasse e’ stata di nuovo fatta vedere la clip dei problemi che si erano verificati 2 puntate fa e che sembravano chiusi. Era proprio necessario? Non ci si poteva immaginare che avrebbe suscitato una reazione negativa o forse lo si sapeva bene? Mah!!!!

    Rispondi
  5. ballando con le stelle ha veramente esagerato facendo vedere di nuovo la clip
    LORENZO CRESPI. L’HANNO FATTO APPOSTA, METTENO SEMPRE IL COLTELLO NELLA PIAGA. INSENSIBILI. SPERO CHE ESCA LA DE ROSSI.

    Rispondi
  6. POVERO CRESPI edire che aveva ragione quando diceva che è tutto manipolato provane è la clip prima del ballo .Ha fatto bene ad andare via .ma scusate come mai non leggete le mail forse vi vergognate del vostro comportamento o leggereste solo quelle che converrebbero di più

    Rispondi
  7. QUESTA E’ UNA TRASMISSIONE DOVE LA PAROLA SENSIBILE NON SI CONOSCE PROPRIO. CRESPI SI STAVA COMPORTANDO BENISSIMO, MA GLI AUTORI HANNO CONTINUATO A PROVOCARLO, PERSONE SENZA CUORE. A NOI NON CI INTERESSAVA PROPRIO VEDERE GLI RVM DI CRESPI. SIETE CATTIVI, INSENSIBILI, IPOCRITI, FALSI, QUEST’ANNO QUESTA TRASMISSIONE E’ STATA UNO SCHIFO. CATTIVI, CATTIVI, CATTIVI, CATTIVI, CATTIVI ALL’INFINITO.

    Rispondi
  8. E’ LA PRIMA VOLTA CHE VEDO IN UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA GENTE SENZA CUORE. NON HO PAROLE PER DEFINIRLE PERCHE’ NON MI BASTEREBBERO QUESTE POCHE RIGHE. MA NE DICO UNA SOLA VERGOGNATEVI BUFFONI.

    Rispondi
  9. DOVEVANO FARE TRASMISSIONE E FAR SALIRE GLI ASCOLTI, NON SANNO PIU’ CHE INVENTARSI. CHIEDETE SCUSA A CRESPI GENTAGLIA.
    COME MAI SEMPRE LE SUE CLIPS RISPETTO AGLI ALTRI. NON CI SONO PAROLE PER DEFINIRVI.

    Rispondi
  10. SIi penso la stessa cosa, veramente sono persone insensibili al massimo. Ci hanno rotto proprio le p….e loro e le clip di CRESPI, è tutto studiato alla perfezione per fargli saltare i nervi. Lorenzo stasera si era comportato benissimo, ma gli autori hanno pensato bene come fare gli ascolti. Che personaggi che ci sono alla RAI.

    Rispondi
  11. ma la smettiamo di dire poverini questi ragazzi che stanno lavorando tanto non è rispettoso da parte di crespi fare così.. x i compensi che prendono dovrebbero solo stare zitti tutti Dovrebberoandare tutti a lavorare in miniera e poi ne parliamo SIETE TUTTI IPOCRITI

    Rispondi
  12. spero tanto che questa trasmissione perderà milioni di ascolti, se lo merita in quanto si comporta una vera SCHIFEZZA. speriamo che esca la DE ROSSI.

    Rispondi
  13. VERAMENTE COMPORTAMENTO IGNOBILE DA PARTE DI CHI FA VEDERE LE CLIP. AVETE ROTTO IN MANIERA ESAGERATA, SIETE DIVENTATI ODIOSI. A NOI DELLE CLIP DI CRESPI NON CE NE FOTTE PROPRIO, SCRIVO COSI’ E SPERO CHE LA FINISCANO. LA DE ROSSI E’ STATA SALVATA DALLA GIURIA, SAPETE E’ COSTATA € 240.000,00 E QUINDI LA DOVEVANO SALVARE, SOLO PER I SOLDI CHE E’ COSTATA.

    Rispondi
  14. LA CARLUCCI FA TANTA LA SANTARELLINA, DOVEVA FARE UNA RIUNIONE CON GLI AUTORI E TRATTARE QUESTO ARGOMENTO IN PRIMIS NEI GIORNI SCORSI, MA TUTTI GODONO NEL FERIRE LE PERSONE.

    Rispondi
  15. che SQUALLORE. che COMPORTAMENTO. La trasmissione è veramente uno schifo. Ballando con me ha chiuso in maniera definitiva, non lo vedrò mai più.

    Rispondi
  16. AVETE ROTTO LE PALLE VOI E LA TITOVA IL PRINCIPE CHE HA ROTTO + DI TUTTI CON I SOLDI CHE PRENDE LEI X STARE SEDUTA A PIANGERSI ADDOSSO SAPETE QUANTA GENTE POTREBBE MANGIARE UN PIATTO CALDO.ANDATE A FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

    Rispondi
  17. Anchio mi sono rotta di tutti questi comportamenti insensibili…sono 2 settimane che stuzzicano crespi facendolo vedere come quello che da di matto, invece credo che sia una persona molto sensibile e forse la più umana di tutti..che non pensa allo spettacolo ma ragiona da essere umano…e che non accetta di passare per quello che non è..e poi aveva perfettamente ragione a dire “Se la de rossi era depressa x il mio comportamento perchè non mi ha chiamato così ci andavamo a prendere una pizza e gli spiegavo tutto…” Ha perfettamente ragione…
    Grande Crespiiiiiiiiiiiii….Sei un mito dopo che te ne sei andato ho spento la tv…

    Rispondi
  18. anche se crespi avesse ragione nn doveva lasciare la trasmissione cosi lo fanno i bambini quando giocano all’asilo caro lorenzo fatti avanti e fa valere il tuo talento e lascia perdere le chiacchiere anna

    Rispondi
  19. Nn capisco mi dice che ho già scritto qs commento, ma non lo trovo da nessuna parte. Lo riposto: Sono rimasta sbigottita.Che schifo di trasmissione.Questo si chiama mobbing. La Carlucci prima del 13. mi piaceva e la reputavo una buona presentatrice.Ora mi sono resa conto che con la sua falsitá é riuscita a farmela x anni. È odiosa.e ipocrita. Lorenzo all’inizio non mi stava un granché simpatico, ma ora vorrei solo abbracciarlo e dirgli che lo capisco e sono dalla sua parte. Gli sono saltati i nervi, é vero, peró a meno di non avere la pelle di un rinoceronte, a forza di colpi bassi come quelli che hanno fatto a lui chiunque avrebbe reagito cosí o peggio. Spero che tutto questo porti chi ha voce in capitolo a buttare fuori la Carlucci e tutto il suo seguito. Ci vuole aria fresca. E auguro a Crespi tanto successo e serenitá x il futuro.
    P.S. Avete notato che Natalia ha detto chiaro e tondo a Lorenzo di non tornare

    Rispondi
  20. ho spento la tv. sono troppo amareggiata, non si tratta cosi’ Lorenzo, è uno schifo. Se proprio non lo volevano, bastava non ingaggiarlo invece di prenderlo a pesci in faccia. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  21. Lorenzo sei il migliore.Sei uscito come un signore ,quale sei,hai sopportato abbastanza.La Carlucci mi piaceva da morire, ma adesso non vedrò più un programma fatto e presentato da lei .Per fare soldi e audiens sono disposti a distruggere la figura di un artista.Poi quando accadono le disgrazie come quella di Mia Martini, per fare altri soldi, organizzano programmi su di loro e gli restituiscono gli onori,di cui loro stessi li avevano privati VERGOGNATEVI lorenzo siamo tutti con te

    Rispondi
  22. Mi sembra che Lorenzo si era comportato benissimo accettando con sportività e abbracciando Raz dopo la votazione della giuria che ha premiato Raz.
    Che senso ha mandare sempre la solita clips gia vecchia e dimenticata?
    Avete approfittato dell’impulsività di Lorenzo x fargli del male e lui ha sua volta ha sbagiato abbandonando. Nello studio nessuno tranne Majer ha specificato il vero motivo del ritiro. Poi ho visto che sia Mos col suo intervento che Raz e anche Totaro(da lui siciliano non me lo sarei aspettato) si sono schierati in maniera vigliacca contro Lorenzo gioiendo in maniera vistosa x l’abbandono di Lorenzo. Spero solo che adesso Lorenzo non torni sui suoi passi e lasci definitivamente questo programma.

    Rispondi
  23. che dire di questa palgliacciata? Sono nauseata dal comportamento della carlucci,alla giuria ( salvo sposini x aver spezzato una lancia a favore di LORENZO) dalla de rossi e dai maestri di ballo.sono molto rammaricata che LORENZO non ci sia più era il MIGLIORE, forse perchè ha un cuore e molta sensibilità.non si puo dare sempre a quel cane e giustamente ne è rimasto amareggiato.visto che LORENZO non ci sarà più non vedo perchè io debba guardare la trasmissione visto che tifavo x LUI,FORZA LORENZO, spero di vederti di nuovo in trasmissioni non pilotate dai grandi vertici, i quali si dovrebbero VERGOGNAREEEEEEEEEEE.

    Rispondi
  24. NON HO ANCORA CAPITO SE QUELLO CHE SUCCEDE è TUTTO FINTO O SE è VERO,’? SE COSI’ FOSSE HA FATTO BENE LORENZO AD ANDARSENE ANCHE SE MI DISPIACE, PER QUANTO MI RIGUARDA BALLANDO FINISCE QUI’ IL VINCITORE E’ LUI.
    TUTTI GLI ALTRI STELLE, STELLONI,MAESTRI/E MILLI E COMPAGNIA VERGOGNATEVI AVETE RAGGIUNTO IL FONDO A COSA SERVE IL TELEVOTO SE POI MANIPOLATE I VOTI COME VOLETE VOI E NON VE NE FREGA NULLA DEI TELESPETTATORI CHE OLTRETUTTO PAGANO IL CANONE.MA QUALCUNO LE LEGGE QUESTE MAIL?

    Rispondi
  25. caro Crespi siamo tutti con te. Non doveve darla vinta a Loro, ma solo a te stesso . Hai fatto il loro gioco, era quello che volevano. Ti consiglio di rivolgerti ad un GIUDICE in quanto hanno giocato sporco solo con te. Fai qualcosa al piu’ presto te lo consiglio con sincerità. Queste clip prima di mandarle in onda ci vorrebbe un giudice per dare il consenso. Secondo i sondaggi eri al primo posto fino a ieri, loro non ti volevano vincitori e ti hanno continuato a tartassare. La smith se ne dovrebbe andare. Quando hai sfidato DEGAN la TOGNI era disperata per come ballava, l’ipocrita SMITH l’ha preferito a te. Ti hanno spremuto come un limone e sono andati nal limite della sopportazione umana.

    Rispondi
  26. La puntata di ieri deve essere eliminata, in quanto ci hanno preso per il c….
    Non veniamo rispettati, RIDATECI I SOLDI DEL CANONE; IMBROGLIONI.
    IO rivoglio i miei soldi, in quanto sono stata presa in giro. Vanno avanti i VIP che sono costati di più.

    Rispondi
  27. CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! …e dire che paghiamo il canone per vedere le bassezze peggiori a cui può arrivare l’animo umano per far salire l’audience. VIVA CRESPI ! Sei uno di noi, dovevi resistere a tutti gli attacchi che le vipere dal nome Milly o Barbara ti hanno riservato. Non ce l’hai fatta purtroppo e anche in questo hai manifestato sensibilità e umanità.NON TORNARE + IN QUELLO SCHIFO DI PROGRAMMA CHE TI VUOLE SOLO DISTRUGGERE PER AMORE DELL’AUDIENCE. Barbara e milly VERGOGNATEVI.

    Rispondi
  28. Personalmente credo che una televisione così scarsa in termini di qualità,di contenuti e di personggi debba riflettere sui metodi per procacciare ascolti.
    Oggi siamo alla ricerca continua e logorante di scoop, di interviste e foto rubate, di cose dette ed utilizzate per secondi fini e in questo meccanismo perverso rimangono intrappolate le persone che non hanno “vincoli” ovvero quelle più sincere.Penso ai vari Morgan, Crespi e chi come loro paga il prezzo di un successo vero che viene dalle persone che vedono nello spettacolo un mezzo di socializzazione autentico.Sono dispiaciuta dalla facilità dei giudizi espressi dai colleghi in cerca di nuove opportunità dopo i 35 anni di carriera tanto decantati dalla Sig.ra De Rossi che proprio signora non è stata e ieri sera ed era evidente che la giuria era già prevenuta nei confronti di Crespi…(bastava osservare la presidente!!!!!!!!!!!).Se nessuno di questi signori avesse la certezza della loro indispensabilità, peraltro falsa ed ipocrita, penserebbero molto bene prima di parlare.Per i loro ingaggi, mamma Carlucci compresa, stendo un velo pietoso.

    Rispondi
  29. Questa trasmissione è un insulto all’intelligenza degli spettatori. Fare spettacolo non significa approfittarsi della buona fede della gente, che vorrebbe distrarsi il sabato sera senza essere presa troppo in giro dai cosiddetti ‘vip’ e dalla giuria taroccata. E’ una vergogna!

    Rispondi
  30. VERGOGNA VERGOGNA A TUTTI CLIP BELLISSIME, FALSE ARRIVA CRESPI LO RIMASACRANO CHE SCHIFO VIVA MEDIASET CRESPI LO AVETE VOLUTO VOI LO AVETE PAGATO E POI COSA HA FATTO?FORSE PERCHE’ERA AMATO DAI NOI CRESPI HAI FATTO BENISSIMO AD ANDARE VIA NON TORNARE CARLUCCI SIGNORA DEI MIEI STIVALI VERGOGNATI.GIURIA RIDICOLA-

    Rispondi
  31. Speriamo che esca Barbara Perchè è una ipocrita e falsa come tutto falso il programma.W Crespi l’unico che ha capito e che è vero. La titova falsa sono contenta che sta in panchina.

    Rispondi
  32. io invece sono arrabbiatissima con Lorenzo xché ha fatto il loro gioco. Autori e giuria hanno capito che il solo modo per toglierselo dai piedi era fargli saltare i nervi. Che senso aveva rimandare in onda ancora le vecchie clip…e anche l’intervista recente…Ma possibile che parli solo lui!!! Ma gli altri sono tutti santi??? Avendo capito che il pubblico é dalla parte di Lorenzo, non hanno neanche permesso che la De Rossi andasse al televoto e l’hanno salvata col tesoretto. Ribadisco comunque che Lorenzo ha sbagliato, sia nei confronti di Natalia, che credo ormai ne abbia abbastanza, sia nei confronti del pubblico che l’ha sempre sostenuto. Doveva aspettare la fine della trasmissione, e a microfoni spenti, parlarne con gli addetti.Mi spiace davvero tanto che non ci sia più…ma credo che a questo punto la cosa migliore sarebbe quella di non più presentarsi! Sono molto, ma molto delusa dalla Carlucci…l’ho sempre stimata….ma adesso…..

    Rispondi
  33. Quello ke ti hanno fatto Lorenzo è da biasimare! L’unico ke ha cercato di correre ai ripari è Sposini bravo! La Carlucci : sei diventata una strega come quelli ke cercano di distruggere Crespi ke è il + bravo fra tutti i ballerini. Raz sembra un burattino sarà pure fotogenico ma non vale niente sulla pista da ballo. La DeRossi cosa crede di fare con quell’aria arrogante.Si vede ke la cura dimagrante le ha dato alla testa : brutta ed antipatica non mi piace + è tirata ed inviperita! Ma con il marito ballerino si sa che ne sa + degli altri sul ballo. Certo ke la giuria non è equa , lo spettacolo mi piaceva ma ora non lo guarderò mai +soprattutto se lo condurrà la Carlucci: ipocrita, ipocrita poteva fare qualcosa x Crespi ke tutto sommato è il + umano in questa squadra di squali e cannibali. Ricordatevi SEMPRE ke se lavorate in RAI è mantenete il posto di lavoro lo dovete a noi ke da imbecilli paghiamo il canone senza aver voce sulle trasmissioni e sui conduttori- Visto ke i soldi ke intascate oltre alla pubblicità sn anke ns/: gradiremmo ke gli spettacoli fossero chiari e trasparenti……. FUORI LA DEROSSI COSA CREDE di essere la + brava!
    Spero ke questi commenti vengano letti o non sprecate il tempo x queste ns/ idiozie? CRESPI sei il + bravo ed il + giusto vedrai ke DIO ti aiuterà a ritrovare la serenità ke questi manigoldi e truffaldini hanno VOLUTAMENTE toglierti.
    Non disperare non è detta l’ultima parola:” tutti i nodi vengono al pettine ” ed anke x loro ci sarà il momento del pollice verso! Lorenzo siamo con te, sono dell’opinione ke si aggiusterà tutto, non te la prendere, non nè vale la pena!

    Rispondi
  34. LORENZO, HAI FATTO BENISSIMO TU, DA VERO SIGNORE CON UN ANIMO SENSIBILE, AD ABBANDONARE QUESTO COVO DI IENE PUZZOLENTI E SANGUINARIE, CHE VIVONO SOLO X GLI ASCOLTI E L’AUDIENCE (MILLY, TU SEI LA PRIMA CHE CI HA STANCATO CON QUELLA FINTA ARIA PERBENE DA SANTARELLINA, TU CHE ERI UNA RACCOMANDATA DI VECCHI ESPONENTI DC!). BOICOTTIAMO CERTI PROGRAMMI PAGLIACCI, GUARDIAMO SOLO PROGRAMMI CULTURALI COME QUELLI DI PIERO E ALBERTO ANGELA. E COMUNQUE MEGLIO PAGARE CIFRE SALATE PER SKY, ALMENO I SOLDI SONO SPESI BENE!

    Rispondi
  35. CRESPI persona troppo sensibile e vera,il resto solo ipocrisia. VERGOGNATEVI TUTTi. Carlucci De Rossi senza parole…….. Lorenzo vincitore,la trasmissione ormai non ha più valore.

    Rispondi
  36. CARLUCCI CHE IPOCRITA! sapeva benissimo che far vedere la clip avrebbe suscitato l’indignazione di crespi. Ha fatto bene ad andarsene è una trasmissione tutta pilotata ora bisogna salvare la De Rossi: A proposito si è vista Barbara nei primi piani che le fanno dopo aver ballato?Invecchia di almeno 10 anni perchè il trucco cola e si vedono tutte le sue rughette.

    Rispondi
  37. QUESTA VOLTA CARA CARLUCCI AI TOCCATO IL FONDO, SAPEVI E AI FATTO FINTA DI NON SAPERE, TUTTI PRESENTANO LA CLIP DELLA COPPIA IN POSTI E LUOGHI BELLISSIMI DOVE PASSEGGIANO E SONO IN ALLEGRIA MA….SOLO CRESPI LO SI VEDE LITIGARE O DOVERSI DIFFENDERE DALLE ACCUSE O DALLA POSIZIONE DEI DIVERSI ZAZZARONI IN STUDIO? BRANCO DI MONTATI E LO FATE SOLO PER SALVARVI IL CU…..BRAVI AVANTI SAVOIA E BELLA COMPAGNIA, MA CHE SCRIVO A FARE, GUARDO LA TV E TRA NANI E BALLERINE NON SI SA’ CHE PESCI PRENDERE, POVERA ITALIA NON PENSAVO CHE SI ARRIVASSE A QUESTO LIVELLO….SALUTO SI MA MOLTO SDEGNATO Valeriano

    Rispondi
  38. Buongiorno,anche noi crediamo che dopo la puntata di ieri sera la trasmissione é arrivata alla frutta: vergogna per Ron Moss (che corraggio chiamarlo vip) e vi preghiamo di spiegargli che il lavoro é un’altra cosa; vergogna per la signora De Rossi soprattutto perche’ ha detto che non si puo’ dire tutto (che voleva dire? ipocrita! che delusione! e per fortuna che é mamma…); ancora una volta la televisione insegna che per apparire l’importante é non essere! bell’insegnamento per tutti ! Lorenzo ha sbagliato SOLO a sottrarsi alla gara ma é l’unico che ha le PALLE!!!
    La sincerita’ é proprio cosa da eletti !!!!

    Rispondi
  39. Correttezza e civiltà vorrebbero che prima di mostrare pubblicamente una clip dove io esprimo un commento in forma privata , mi venisse richiesto il permesso .
    Forse gli autori di questa trasmissione non sanno più cos’è la correttezza.
    E la privacy ? Boh… Siamo diventati tutti selvaggi .

    Rispondi
  40. Milly Carlucci era una volta la mia preferita. Da tre settimane non lo è più, perchè ritengo che il piano per eliminare Crespi l’ha pensato lei, un piano molto perfido. Lei ha notato che Crespi è una persona impulsiva e quindi ha voluto mandare una clip che lo mette in cattiva luce. Lei sapeva benissimo che lui avrebbe reagito a quella clip. Ma è quello che voleva, pungerlo nascondendo la mano. Che ipocrisia dire che è super partes!
    Per Barbara de Rossi: E’ vergognoso il tuo attacco a Crespi. Ma perchè lo fai? Per essere invitata in qualche trasmissione? Per salvare la tua carriera che si sta spegnendo?
    Per Sposini: Bravo, sei stato l’unico a dire che non si deve fare un processo in contumacia. Cosa che avrebbe dovuto dire la donnina super partes.

    Rispondi
  41. E;veramente vergognoso quanto è successo ieri sera ,sono sempre stata una vostra ammiratrice ma ora basta troppa falsità evidente.Vergogna ci pigliate in giro noi che votiamo wwCrespi è sempre il migliore ,è lui il vincitore.

    Rispondi
  42. Crespi sei e sarai sempre uno di NOI…ieri hai dimostrato perfettamente la diversità tra attori burattini, senza emozioni e un essere umano con i suoi sentimenti e difetti, e sopratutto punti deboli…tutti noi siamo così, solo che chi fa l’attore recita sempre mentre le persone vere come Crespi che non recitano ci vanno sempre di mezzo, esprimendo le loro emozioni…
    LA PRODUZIONE DOVREBBE LEGGERE TUTTI I NOSTRI COMMENTI, SE PROPRIO CRESPI E’ SOLO UN MATTO CHE ESCE DI TESTA TUTTE LE PUNTATE, NON BISOGNEREBBE CHIEDERSI PERCHè TUTTI NOI SIAMO CON LUI…NON C’è UN SOLO COMMENTO CONTRO..
    E QUESTO DOVREBBE FAR RIFLETTERE…..
    E SPERIAMO CHE LI LEGGA ANCHE LUI COSì SA CHE HA TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETà….

    Rispondi
  43. @ GIVY:
    che squallore !!!!! avete trovato il modo per far rompere Crespi,il più bravo e lo avete fatto tutti daccordo..BUFFONI A PARTIRE DALLA VELENOSA MILLY

    Rispondi
  44. che vergogna siete degli ipocriti e senza dignità spero che la rai legga questi commenti che sono lo sfogo di chi paga il canone e oscuri la trasmissione
    senza valori e manda messaggo disastrosi de rossi de gan di pasquale ridge (vip ma di che??) carlucci hai toccato il fondo vergognati mandare di nuovo la clip quando degli altri mandi solo pappa e ciccia sei ipocrita insieme a quegli imbecilli della giuria
    se siete uomini chiedeteci scusa per le infamità e anche a crespi che è il solo Signore in quella massa di lecca….. sono tutti venduti

    Rispondi
  45. Fino dall ‘Australia ci fa venire il brivido di quello che stanno facendo a ballando sono una massa di cretini incominciando dalla giuria che premia la simpatia ,poi Milli gli piacciono i litigi,per favore ITALIANI mandate via quel DEGAN cosi la Smith si calma il sangue.E spero che se faranno questo programma il prossimo anno ci saranno persone che fanno un lavoro onesto, no preferenze personali W Crespi sei un signore anche noi dall’Australia lo pensiamo.

    Rispondi
  46. non ho visto la settima puntata perchè già avevo perso interesse dalle altre quando già si capiva che volevano togliere di mezzo Crespi.
    VERGOGNATEVI di quello che fate dite di essere una trasmissione onesta e invece ecco quello che combinate. Pensavo eravate diversi dalle trasmissioni spazzatura ma mi sbagliavo di grosso siete più spazzatura degli altri a mostrare sempre le stesse cose invece di cercare di mettere a tacere il tutto.
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
    non so se tornerò a vedere questa trasmissione che un tempo mi piaceva e mi faceva passare dei bei sabato sera.

    Rispondi
  47. CHE VERGOGNA ASSISTERE AD UN MASSACRO IN PIENA REGOLA E POI SI REPUTANO CRISTIANI (CARLUCCI E QUELLE ALTRE OCHE DI SMIT E DE ROSSI) MA FATEMI IL PIACERE
    CHE SPETTACOLO INDECENTE DA FARE SCHIFO SPERO SIATE UN GIORNO RIPAGATE CON LA STESSA MONETA VENDERE LA FACCIA PER I SOLDI (I NOSTRI) FARCI ASSISTERE INSIEME AI NOSTRI FIGLI AL DEGRADO PIU’ ASSOLUTO
    RIDATECI INDIETRO I SOLDI E MOSS E DE GAN MANDATELI A GUADAGNARSI DA VIVERE IN IRAQ DOVE I NOSTRI SOLDATI RISCHIANO LA VITA E NON A SCULETTARE COME FEMMINUCCE
    LA DIGNITA’ UMANA NO HA PREZZO CRESPI VI HA DATO UNA LEZIONE DI VITA BANDA DI IPOCRITI

    Rispondi

Lascia un commento