Ballando con le stelle 2012, Alex Belli: “L’aspetto fisico mi ha aiutato nella carriera”

 Alex Belli, l’amatissimo Jacopo Castelli di Centovetrine, reduce dall’avventura a Ballando con le stelle, dove è andato sopratutto per far contenta la mamma, ha ammesso che l’aspetto fisico lo ha agevolato all’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo.L’attore parla del suo rapporto con la bellezza:

Splendido! Sarei un’ipocrita se dicessi che la bellezza non è stata importante nella mia vita, anche se cerco sempre di ironizzare sull’argomento. Se sono riuscito ad emergere e se i miei genitori sono orgogliosi del loro Alex, lo devo anche a questo viso che ho ereditato dal nonno paterno insieme agli occhi azzurri.

Alex parla della sua fidanzata:

E’ una modella slovacca che ho conosciuto quando ero a Milano per lavoro. Abbiamo una bella storia che dura da quattro anni, la sua presenza contribuisce molto alla mia stabilità emotiva. Per ora conviviamo e stiamo bene così, non ci piace progettare il futuro.

Belli racconta di come è approdato a Centovetrine:

Il destino ci ha messo lo zampino. Il giorno dei provini dovevo essere da tutt’altra parte. Invece, spronato dal mio agente, mi sono trovato ad andare al casting. E mi hanno scelto.

L’attore ha partecipato a Ballando per far contenta mamma Giovanna:

Ho pensato che attraverso il palco di Milly avrei avuto l’occasione giusta per farmi conoscere da un pubblico diverso da quello che mi ha sempre seguito.  e poia avrei avuto finalmente l’opportunità di imparare a ballare. Il mio sogno è quello di recitare in un musical. In realtà ho accettato soprattutto per far contenta mia mamma Giovanna, che ogni volta che mi vede in Tv si emoziona e piange.

Saranno molte le fans del bell’Alex che ringrazieranno la mamma per averlo potuto ammirare sulla pista da ballo.

 

Lascia un commento