Ballando con le stelle 2012, Anna Tatangelo: “Il matrimonio è un traguardo importante. E solo il signore sa quando arriverà”

Anna Tatangelo ha festeggiato i  dieci anni di carriera partecipando a Ballando con le stelle. Non ha vinto, ma per molti è la vincitrice morale di questa edizione e, nonostante non sia riuscita a spuntarla, durante la finale ha pianto di gioia per i consensi ottenuti. La cantante non vedeva l’ora di tornare dal piccolo Andrea e dal compagno, Gigi D’Alessio. La coppia sogna  il matrimonio e un’altro figlio, ma non subito perchè il loro bimbo ha ancora bisogno di tante attenzioni.Anna, in un’intervista al settimanale Vero, parla della sua partecipazione a Ballando con le stelle:

Non avrei mai pensato di poter trarre così tanti benefici, soprattutto a livello interiore da una partecipazione televisiva. Ballando ha mostrato un lato di me che non ero ancora riuscita  a mostrare.

La Tatangelo è soddisfatta del suo terzo posto:

Sono comunque molto contenta del terzo posto ottenuto. E’ vero che ho pianto, ma quelle erano lacrime di gioia , per i consensi ottenuti, per l’affetto che mi è stato dimostrato, e poi anche di malinconia perchè l’avventura stava per finire.

Gigi e Anna desiderano sposarsi:

Il matrimonio è un traguardo importante. E solo il signore sa quando arriverà.

La cantante vuole dare un fratellino o una sorellina ad Andrea, ma non subito:

Si, ma anche lui arriverà quando sarà il momento giusto. Sinceramente in questo momento io e Gigi siamo concentrati su Andrea che è ancora piccolo, ha solo due anni, e merita ogni nostra attenzione e paura.

Il futuro di Anna non è mai apparso così roseo.

 

 

Lascia un commento