Lucrezia Lante della Rovere, attualmente impegnata a Ballando con le stelle, parla della sua partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci, del feeling con il suo maestro Simone Di Pasquale e del rapporto con sua madre, Marina Ripa di Meana e con le sue figlie.L’attrice, in un’intervista al settimanale Vero Tv, racconta della sofferenza provata nel vedere i suoi genitori litigare continuamente:
Per me è stato un grande dolore vedere i miei genitori litigare tutta la vita e non volevo assolutamente che accadesse con le mie figlie.
La Lante della Rovere spiega i motivi che l’hanno spinta ad accettare di partecipare a Ballando con le stelle:
Ho accettato perchè amo ballare e mi piacciono le sfide.
Tra Lucrezia e il suo maestro, Simone De Pasquale, c’è feeling:
Tra di noi c’è una forte complicità. Lui è un ragazzo molto intelligente e simpatico, purtroppo, nella vita privata, non ci resta molto tempo per frequentarci. C’è un’intesa tale che spesso non servono neanche le parole, ci capiamo al volo. E’ un uomo dalla forte personalità e questo di lui mi piace moltissimo.
L’attrice parla del rapporto con la madre, Marina Ripa di Meana:
Il problema principale di mia madre è che lei non accetta le diversità degli altri e che qualcuno possa pensare in un modo differente dal suo. E’ una donna totalizzante. Oggi, però, il nostro rapporto è sicuramente più disteso.
Lucrezia tifa per la vittoria di Marco Del Vecchio:
Io tifo per Marco Del Vecchio, per me è lui il numero uno assoluto.
E se invece fosso proprio lei a vincere Ballando con le stelle?
Spero vinca questa edizione…Lante Della Rovere