Natalia Titova e Massimiliano Rosolino si sono conosciuti e innamorati tra un valzer e una rumba a Ballando con le stelle e hanno avuto una bimba, ma per ora non pensano alle nozze, sognano però di dare un fratellino e una sorellina alla loro Sofia.La ballerina, in un’intervista al settimanale Nuovo, parla di come è cambiata la sua vita dopo l’arrivo di Sofia:
Totalmente. Un figlio viene prima di ogni cosa ed è sempre al centro di ogni tuo pensiero. E’ una vita che accogli nella tua e ti devi adeguare alle sue esigenze e ai suoi ritmi.
Natalia dice che Massimiliano se la cava benissimo nel ruolo di papà:
E’ bravo a cambiare i pannolini, a fare il bagnetto, insomma se la cava egregiamente. Speravo proprio che fosse così e mi stupisco ogni volta nel vedere quanta dedizione mette in tutto quello che fa per lei. Riesce anche a essere severo mentre lei fa i capricci.
Il matrimonio non è una delle priorità della coppia:
Conviviamo ormai da diversi anni e ci sentiamo una vera famiglia anche così. Non siamo contrari al matrimonio, ma per ora ci bastano le emozioni che ci regala Sofia. Quando avremo tempo per organizzarlo lo faremo.
Natalia e Massimiliano vorrebbero un’altro figlio:
Non aspetteremo molto. L’idea di far crescere i bambini insieme non ci dispiace.
La ballerina parla dei suoi progetti lavorativi:
Ho la mia scuola di ballo da portare avanti e presto riprenderò lo spettacolo, Tutto questo danzando.
Per ora possiamo ammirare Natalia nelle vesti di ballerina, chissà che presto non la vedremo di nuovo con il pancione.