Ballando con le stelle 5, quarta puntata, eliminata Carol Alt. Piange la Vezzali

Nella quarta puntata di Ballando con le stelle, tra prove a sorpresa e polemiche (la prima vede la Vezzali scoppiare in lacrime per le affermazioni rilasciate da Licia Nunez, che sosteneva che la campionessa olimpica non venisse eliminata solo perché la giuria è influenzata dalla popolarità del personaggio. Fabio Canino ha ammesso l’errore della giuria di salvarla, gli altri l’hanno difesa) viene eliminata la coppia formata da Carol Alt e Raimondo Todaro. Andiamo con ordine partendo dalla prima manche.

La prima ad esibirsi è proprio la futura esclusa Carol Alt che ottiene un misero 19 con un merengue. A seguire Emanuela Aureli (40 con un tango!), Andrea Montovoli (30 con un paso doble), Maurizio Aiello (20 con una samba), Metis Di Meo (32 con un cha cha cha), Valentina Vezzali (30 con una samba!), Emanuele Filiberto (29 con la salsa), Alessio di Clemente (25 con un jive) e Stefano Bettarini (33 con un jive).

A differenza delle altre puntate alla fine della prima manche la seconda manche è una sorta di verifica in cui i ballerini, chiamati dall’ultimo al primo in classifica, devono finire da soli un pezzo ballato per i primi 40 secondi con il partner. A giudicarli c’è la sola Carolyn Smith.

I risultati: Carol Alt (3 con un jive), Maurizio Aiello (3 con una salsa), Alessio di Clemente (2 per un paso doble), Emanuele Filiberto (4 con un jive), Valentina Vezzali (2 con un cha cha cha), Andrea Montovoli (3 con una salsa), Metis Di Meo (4 con una samba), Stefano Bettarini (10 con un paso doble), Emanuela Aureli (8 con un merengue).

Mentre si aspetta l’esito del televoto inizia la parte talk, quella delle polemiche: Morvillo attacca Di Clemente dicendogli che è bravo solo nell’interpretazione e non nel ballo, mentre Signoretti lancia l’affondo su Bettarini dicendo che balla meglio di come giocava a calcio e qui scoppia il finimondo, con Stefano che ricorda il suo palmares e Milly Carlucci che deve fare da paciere.

Risultati: alla quinta puntata passano subito Stefano Bettarini (che è diventato il rivale numero uno della favorita Emanuela), Andrea Montovoli, Emanuela Aureli, Emanuele Filiberto e Alessio di Clemente.

Prima del QuickStep in cui si devono esibire gli altri quattro, arriva a ballare per una notte Gianni Rivera, che riceve un bel 50! I suoi punti vanno a finire a Maurizio Aiello, che viene salvato.

Parte lo spareggio tra i tre rimanenti: Metis di Meo balla il Cha Cha Cha, Valentina Vezzali la samba e Carol Alt il merengue. La particolarità di questo scontro e che a sfidarci ci sono tre dei maestri storici del programma: Simone Di Pasquale, Samuel Peron e Raimondo Todaro.

Il risultato dice Metis Di Meo – Simone Di Pasquale 48%, Valentina Vezzali – Samuel Peron 27% e Carol Alt e Raimondo Todaro 25%. Carol Alt eliminata.

Da settimana prossima a salvare gli adulti ci saranno i bambini, perché parte il torneo baby, con protagonisti Giulio Maria Furente, Arianna Tornari, Brando Pacitto, Karen Ciaurro, Nicole Cherubini.

10 commenti su “Ballando con le stelle 5, quarta puntata, eliminata Carol Alt. Piange la Vezzali”

  1. vergogna di carolyn smith….che ha votato Bettarini che balla malissimo con 10 punti..mentre ha dato a Metis Di Meo 4 punti avendo fatto un’esibizione ottima! si giudica la bravura in qsto programma (anzi…si dovrebbe giudicare!)
    la trasmissione non è leale e neppure i giudici…. per qsto non la guarderò più.
    ciao

    Rispondi
  2. ma qualcuno faccia leggere le mail a quella mummia di carolyn smith…. che cavolo di esperta di ballo è??????? ma nn si vergogna? 10 a Bettarini???? ma robe da matti! se a presentare il programma fosse stata Simona Ventura tante sciocchezze e preferenze stupide nn ci sarebbero state…
    in + quel Bettarini… ORRENDO….. e colonna di marmo!

    lui deve uscire…………!!!!!!!!!!!!!!!!

    qsto programma fa skifo!

    Rispondi
  3. @ BEATRICE:
    Ti prego Beatrice, continua a seguirlo perché mi piace leggere i tuoi commenti (anche se a volte un pò troppo crudi).
    A me Milly Carlucci non dispiace sinceramente.
    Riguardo ai voti? A volte mi sembrano dati a casaccio in effetti, ma non sono un esperto di ballo quindi lungi da me giudicare i giudici.

    Rispondi
  4. hhahahhahahahaaaa…sì, nn conosco le mezze misure e…sarei anche un tantino “paladina della giustizia”!
    Carol Alt giustamente è stata eliminata…anche se la peggiore in assoluto, secondo me, è Valentina Vezzali (nn può mica sempre essere la volta di Pechino!)
    Mi dispiace molto per Todaro che è bellissimo e bravissimo.
    Alessio di clemente mi fa un pò pena…. a livello di “bravura” è sullo stesso piano di Bettarini, ma penalizzato all’ennesima potenza….inoltre lo trovo meno snob e meno “indemoniato” di qst’ultimo paraculato…. (forse più intelligente?)
    Nn si capisce cosa sia successo… dopo lo show di gelosia della prima puntata di Bettarini nei confronti del Di Clemente…. la SIGNORA Carolyn fa (assurde) preferenze per l’ex calciatore….. a che pro? qualcuno dovrebbe chiederglielo…..forse la Carlucci? e…in diretta?
    cambiate la presentatriceeeeeeee…….

    Rispondi

Lascia un commento