Barbara De Rossi, rilasciando un’intervista a Vero, parla di come l’abbia cambiata partecipare a Ballando con le stelle 6:
Simone (Di Pasquale) è riuscito a tirare fuori la mia carica erotica, anche perché, sebbene non sembri, sono estremamente timida. Attraverso il ballo bisogna mostrare sentimenti e sensualità, ma ho delle difficoltà proprio con quest’ultima, dal momento che non mi è mai piaciuta ostentarla.
L’attrice, che ha trascorso un momento difficile, sembra sia ritornata in forma grazie al ballo:
da quando lo faccio ho perso dieci chili, sono tornata a essere magra e ad avere un bel corpo. Ballo praticamente otto ore al giorno e tutto questo movimento mi ha definito il fisico. Nel frattempo ho smesso di prendere gli ormoni che assumevo da nove anni. Ho dovuto prenderli perché madre natura ha voluto che avessi dei problemi all’utero.
Il miglioramento delle sue condizioni fisiche e la fine della cura a base di ormoni ha giovato anche al suo rapporto di coppia con il compagno (con cui ha sta insieme da sedici anni):
essendo uniti non solo dal sesso, ma anche da un forte sentimento, lui mi ha seguito in tutto il casino che mi è successo. Ora comunque è felicissimo. Mi ha ritrovato ed è molto più soddisfatto. Tra noi c’è una grande passione.
Questo si, che è amore!
sisi portatemi da un chirurgo plastico anke a me