Ballando con le stelle 6, le coppie in gara: Natalia Titova con Lorenzo Crespi, Simone Di Pasquale con Barbara De Rossi, tornano Stefano Di Filippo e Tinna Hoffmann

Abbiamo parlato sempre più spesso in questi giorni dei concorrenti vip di Ballando con le stelle 6, proponendovi le loro dichiarazioni e fornendovi gli aspetti principali delle loro biografie.

I vip, però, saranno accompagnati dai ballerini professionisti, di cui ancora si è detto troppo poco. Dopo il salto, allora, potete trovare gli accoppiamenti vip-ballerino e, nei prossimi giorni, le schede di Tinna Hoffman e Stefano Di Filippo (entrambi rientranti), coloro che sostituiranno gli assenti Chuck Danza e Ola Karieva. Tutte le altre le potete già trovare (clicca qui)

Stefano Masciolini con Alessandra Mason
Raz Degan con Samanta Togni
Lorenzo Crespi con Natalia Titova
Benedetta Valanzano con Dima Pakhomov
Veronica Olivier con Raimondo Todaro
Maurizio Battista con Vicky Martin
Cecilia Capriotti con Samuel Peron
Maria Concetta Mattei con Roberto Imperatori
Barbara De Rossi con Simone Di Pasquale
Margherita Grambassi con Stefano Di Filippo
Stefano Pantano con Tinna Hoffmann
Ronn Moss con Sara Di Vaira

3 commenti su “Ballando con le stelle 6, le coppie in gara: Natalia Titova con Lorenzo Crespi, Simone Di Pasquale con Barbara De Rossi, tornano Stefano Di Filippo e Tinna Hoffmann”

  1. salve
    sono una spettatrice che ha seguito tutte le sere la trasmissione ma
    sono spiacente,addolorata,triste,nauseata,sconcertata nell’aver visto le smorfie e ascoltato le parole dei colleghi di Lorenzo Crespi dopo aver deciso di non rientrare a gareggiare dopo le ennesime clip che evidenziavano le frasi da lui dette ma chissà in che contesti! e una sua simile reazione era prevedibile alla visione della stessa dal momento in cui è successo anche nella precedente settimana, (deduco è stato fatto apposta??) x quanto mi riguarda parole sagge-vere..mentre direi poco profesisonali,poco socievoli,poco di tutto le gioie rilevate negli sguardi dei rimanenti a far parte della gara …sarebbe come dire “facciamolo fuori e abbiamo maggiorte probabolità per noi x una vittoria….” xchè quelli più bravi, coraggiosi, sensibili quando dicono la propria opinione debbano sempre pagarla,,,rimetterci… che razza di compagni di gara c sono …se invece di “capire” il problema che uno ha….non fanno altro che “inveire” di più e magari contenti…(trasmissione del aggiungo “gravissimo,pesantissima l’azione dei ballerini sembrano prendere piede..avere voce in capitolo…non sono nessuno!!ANZI DIRò DI PIù ESSENDO UN PROGRAMMA CHE SEGUIVO E PIACEVA per POTER RIMANERE TALE CONSIGLIEREI DI CAMBIARE I MAESTRI DI BALLO ANNO X ANNO COSI SI EVITA CHE POSSANO SENTIRSI ALLA PARI DI CHI STA DA ANNI DIETRO UNO SCHERMO TELEVISIVO CON TANTI ANNI DI ESPERIENZA E AVVEMTURE E DISAVVENTURE” non ammetto l’intervento di Simone Di Pasquale…dicendo che Barbara de Rossi “depressa…”ma vogliamo buttare fango su qualcuno?? assurdo!la depressione è ben altro malattiaaaaaaa!! attenzione alle parole che si “sputano” quelle sì che fanno andare in depressione gente sensibile …..poi non vedo cosa c sta a fare quello della giuria con capelli bianchi essendo lui un ex concorrente …(ivan Zazzarone) inveisce su chi è più bravo!! c’è coalizione?? l’unico davvero che si è distinto come signorilità, e lo ammiro per l’intervento fatto è Lamberto Sposini…gli altri possano ritirarsi e andare a zapapre per la poca sensibilità dimostrata verso un loro simile ..verso un collega…verso un concorrente…verso uno e unico bravo davvero !! anche la Barbara De Rossi che ha fatto l’intervento ..accusando <Crespi" ma che mamma é? lei la più adulta avrebbe dovuto capire cosa ci sta dietro una simile azione e non farsi spazio!! farsi forza con Simone che se rivedete il tutto fanno gruppo fanno unione …infatti l'unione fa la forza verso il debole,verso la vittima …sa come concluderei il tutto?? mi sembra un "branco" dove la vittima è Lorenzo…è un bullismo verbale in diretta televisiva!!
    saluti
    stefania

    Rispondi
  2. CONDIVIDO PIENAMENTE UNO STILLICIDIO IN PIENA REGOLA TANTO ACCANIMENTO SOLO PERCHE’ CRESPI ERA IL BRAVO E SINCERO IN ASSOLUTO SOLO IPOCRISIA E FALSITA’ SE LA DE ROSSI SI SENTE DEVASTATA VADA A FARSI CONSOLARE DA DI PASQUALE UNO CHE PENSA DI ESSERE UN SIGNORE MA E’ UN AUTENTICO CAFONE MOSS DEVE VINCERE PERCHE’ E’ BEN PAGATO CON I NOSTRI SOLDI E QUI HA TROVATO L’AMERICA E DE GAN HA FATTO TANTO L’ANTICONFORMISTA MA I SOLDI CHE HA INTASCATO VALGONO PIU’ DI QUALSIASI PRINCIPIO CHE PENA!! SIETE UN BRANCO DI ARPIE E’ UNO SPETTACOLO INDEGNO E LA RAI DOVREBBE OSCURARLO
    LA GIURIA CON A CAPO ZAZZARONI (MA CHE LAVORO FAI DI TUTTO TI INTENDI ANCHE DI BALLO????) VADA ALLA LEGIONE STRANIERA

    Rispondi
  3. condivido pienamente le opinioni di stefania e stella e vorrei dire due parole a milli carlucci: cara milli tu sei una grande professionista ma nelle ultime puntate hai attaccato lorenzo crespi in una maniera ” vergognosa” e questo non ti fa onore. non entro nel merito delle dichiarazioni di lorenzo ma ho notato nei tuoi occhi e nelle tue parole rabbia e cattiveria insieme nei confronti di un concorrente che forse è un po’ fragile e insicuro e aveva bisogno di + comprensione da parte dei suoi compagni e da te.
    saluti.
    roberta

    Rispondi

Lascia un commento