Ballando con le stelle 6, listone di papabili concorrenti

Impazza il toto concorrenti della sesta edizione di Ballando con le stelle, il talent di Raiuno che tornerà a gennaio su Raiuno, come sempre condotto da Milly Carlucci.

Il settimanale Di Più Tv fa una vera e propria lista di papabili ballerini in erba, ben sedici, più o meno plausibili, alcuni dei quali già visti in altri reality. Se siete curiosi di scoprire le loro identità, continuate dopo il salto.

Le possibili stelle della nuova edizione sono: Romina Power, Daniel Ducruet (già visto a La Fattoria), Ela Weber (già vista a La Fattoria e a L’isola dei famosi), l’attrice Clotilde Courau, Alessandra Pierelli (ex Uomini e donne), Stefania di Monaco, Andrea Casiraghi, Daniela Santanché, Aldo Montano (già visto a La Fattoria), Caterina Balivo, Christian Vieri (già corteggiato da L’isola dei famosi), l’attrice Joan Collins, Ornella Muti, Tania Cagnotto, Roberta Giarusso e Alberto Tomba.

Quali di questi vi piacerebbe vedere in tv?

5 commenti su “Ballando con le stelle 6, listone di papabili concorrenti”

  1. beh Stefania di Monaco e Daniel Ducruet insieme sull’isola mi incuriosisce.Ma pure Tomba,ho idea,solo un’idea,perchè non lo conosco,che abbia un brutto carattere.

    Rispondi

Lascia un commento