Milly Carlucci, dopo la terza puntata di Ballando con le stelle 7 e la terza vittoria negli ascolti (sabato il talent vip è stato seguito da 5 milioni 651mila telespettatori e uno share del 26,31%), spiega il segreto del successo (fonte Il Tempo):
Credo sia dovuto al cast di altissimo livello. Quest’anno il cast è composto da persone davvero gioiose. Quest’anno inoltre abbiamo avuto la fortuna di avere ballerini per una notte personaggi che non ti aspetteresti di vedere in un contesto legato al ballo, da Roberto Vecchioni a Michele Placido.
La conduttrice motiva tanta soddisfazione:
Siamo al settimo cielo perché, nella stagione del digitale, sono dei dati completamente anomali. In una stagione di ascolti così frammentati, ottenere il 26,31% di share, oltretutto contro La Corrida dell’ottimo Flavio Insinna è un dato stellare. Il nostro timore era che al bel risultato ottenuto dalla prima puntata seguisse il classico ridimensionamento: invece questi dati confermano un amore sviscerato del pubblico per il programma.
Milly, che all’Ansa sottolinea come la strada sia ancora comunque lunga (“Mancano ancora sette puntate”), aggiunge:
Di emozioni la tv in questi ultimi anni ce ne ha date tante, ma a volte sono indotte, scritte. Quando sono autentiche ti coinvolgono e vanno al cuore del pubblico.
a milli carlucci,ai suoi collaboratori che insieme anno dato vita a una trasmissione piena di gioia per noi telespettatori grazie .