All’Ansa, Milly Carlucci ha commentato gli ottimi ascolti ottenuti dall’ultima puntata di Ballando con le stelle 7 nonostante l’agguerrita competizione sul satellite con il big match della Madonnina:
Sono molto soddisfatta per l’affezione del pubblico di Ballando che ormai ha dichiarato un amore fedele al programma, qualunque sia la programmazione delle reti satellitari. Il derby dei derby Milan-Inter non ha scalfito la marcia trionfale del programma. Con Ballando si è portato su Rai1, che tradizionalmente ha un pubblico diverso, la preziosissima classe AA, che corrisponde ad una classe più alta per cultura e livello economico.
Ha aggiunto:
Anche il target più ambito degli investitori, cioé quelli dei responsabili di acquisto, ha premiato Ballando con le stelle, fiore all’occhiello anche per la Sipra, responsabile della pubblicità e delle telepromozioni. In particolar modo ci fa piacere avere un pubblico di bambini dai 5 ai 15 anni che segue con grande affetto e passione le vicende dei nostri ballerini. Questa puntata ha visto l’eliminazione di alcuni protagonisti fondamentali di Ballando, ma il risultato è solo momentaneo… con questa nuova formula in ogni puntata c’é la possibilità del ripescaggio.