Kaspar Capparoni, in coppia con Yulia Musikhina, è uno dei 6 finalisti di Ballando con le stelle 7.
L’attore romano, partito fondamentalmente da zero, ha subito dimostrato una capacità innata nell’apprendere l’arte del ballo. Nessuna legnosità, imprecisioni o “incartamenti” iniziali (che, tra l’altro, sarebbero stati anche perdonabili): Capparoni ha subito dimostrato di voler fare sul serio, lanciandosi in una partenza sprint, con ottimi voti da parte della giuria specializzata e conseguenti e numerosi primi posti nella classifica generale.
Nessun tipo di ballo l’ha messo in evidente difficoltà, i balli standard, né tanto meno le prove speciali, nemmeno i momenti in cui ha dovuto tenere il palco senza la fedele Yulia: facendo i conti finali, Kaspar ha dimostrato un’ottima agilità, nessun sbandamento esplicito e pochissimi errori minimali che si fa fatica perfino a ricordare.
{democracy:454}
Un percorso praticamente perfetto e un arrivo in finale, deciso, liscio e senza sbavature, considerando anche il meritevole fatto che l’attore 46enne non ha dovuto affrontare neanche uno spareggio.
E’ sicuramente il favorito maschile e il favorito, in generale, insieme a Sara Santostasi solo che, a differenza della giovane attrice di Anzio, Kaspar Capparoni ha intrapreso quest’arte dal nulla e forse, anche solo per questo e considerando poi il percorso compiuto, è il ballerino che merita di più la vittoria finale.
Il merito di questi risultati vanno sicuramente anche al carattere di Kaspar che ha dimostrato di essere molto razionale: perfezionista, ha superato un infortunio, senza rinunciare a quel sano nervosismo e a quella competitività, infondatagli, più che da se stesso, dalla sua maestra Yulia.
Trovare un motivo per il quale non dovrebbe vincere? Francamente, è impossibile. Guillermo Mariotto lo “accusò” di sbirciarsi nei monitor durante le esibizioni ma, francamente, ci sembra un dettaglio facilmente trascurabile.
Ecco, un pizzico di simpatia in più e un po’ di freddezza in meno, non avrebbero guastato ma trattasi veramente di cercare un ago in un pagliaio.
No perché non mi e’ simpatico!!!! 🙂
non voglio che vince lui è molto bravo però lo vedrei bene al secondo posto!
kappa è l’ unico che deve vincereeeeeeeeeeeeee
kappa bravo e simpatico….. votate per lui