Samanta Togni ha un nuovo amore. L’insegnante di Ballando con le stelle, dopo la fine della storia con Stefano Bettarini e la brusca rottura con Nicola Paparusso, ha ritrovato la serenità accanto a Daniele Mai.La Togni, intervistata dal settimanale Di Più, parla del suo nuovo uomo:
Ho quasi paura a dirlo, ma dopo tante delusioni sentimentali, un nuovo amore è entrato nella mia vita. Lui si chiama Daniele Mai, ha trentuno anni, fa il personal trainer e gioca nella Nazionale Aeronautica di basket anche se io, tanto per cambiare, l’ho conosciuto ballando… In realtà ci siamo conosciuti sei anni fa a Napoli, durante la preparazione del Ballo delle debuttanti… Io ero lì per insegnare le coreografie dei balli e Daniele accompagnava una ragazza. Tra noi c’era solo una amicizia, nulla di più
I due si sono rincontrati dopo parecchi anni ed è scoppiato l’amore:
È passato tanto tempo e solo un anno fa mi è arrivato un suo messaggio che diceva: “Ti ho visto in televisione e allora ho pensato a te. Come stai?”. E da quel momento abbiamo cominciato a scriverci prima e poi a sentirci e a vederci, fino a che, questa estate, è cominciata una storia d’amore. Sto molto bene con lui, però diamo tempo al tempo.
Samanta mette l’amore al primo posto:
Ho un anno pieno di progetti, anche se l’amore è sempre al primo posto: quello per mio figlio Edoardo, ma anche quello che ora mi lega a Daniele, sperando e sognando di avere finalmente trovato la persona giusta.
Speriamo che questa sia la volta buona.