Anna Tatangelo, che lo scorso anno abbiamo visto sensuale e disinvolta a Ballando con le stelle, racconta di aver scoperto il suo lato sexy. La cantante, compagna di Gigi D’Alessio, confessa che l’età l’ha aiutata a mettere da parte la timidezza.Anna, in un’intervista al settimanale Chi, racconta:
Prima ero troppo castigata, ora ho l’età giusta per osare. Mi sento più sicura, più libera di osare. Sono una donna e lo sono in tutte le sue sfumature: dalla mamma che cresce un bambino, alla compagna, a quella che cazzeggia e si diverte, posso vestirmi da meccanico o indossare la guêpière, lo faccio adesso perché più tardi sarei ridicola. L’importante è metterci ironia e non essere volgare.
La Tatangelo con gli anni è riuscita a superare alcuni tabù:
Qualche anno fa mi mettevo la maglia lunga per coprire il fondoschiena, oggi non ho paura ad alzarmi la maglietta. Penso che sia più un atteggiamento mentale,si può provocare anche con una tuta stretta nei punti giusti e soprattutto una donna può essere mamma, lavorare tutto il giorno e la sera essere sexy per il proprio uomo.