Bobo Vieri, dopo l’esperienza a Ballando con le stelle, non ha più smesso di ballare e ora si prepara a debuttare in teatro con Balla con Milly. L’ex attaccante ammette di essere emozionato e ringrazia la danza per averlo aiutato a superare la timidezza e ritrovare la forma perduta.Bobo, in un’intervista al settimanale Di Più, racconta la sua felicità per essere stato chiamato per fare Balla con Milly:
Quando Milly mi ha chiamato per il suo nuovo spettacolo ho fatto i salti di gioia. L’esperienza a Ballando con le stelle, infatti, è stata una delle più belle della mia vita.
L’ex bomber, grazie al ballo, si sente cambiato:
Quando mi vedo allo specchio vedo un Bobo completamente diverso: innanzitutto sono dimagrito, e poi sono più agile, scattante, qusi più giovanile. E il merito non è solo del ballo, ma anche di Milly, che ci tiene affinchè non riprenda peso e mi da sempre degli ottimi consigli.
Vieri ammette di essere emozionato in vista del debutto:
Sono molto emozionato. Milly ci teneva affinchè dicessi di si, ma sinceramente non è che io mi sia fatto pregare. Certto, un conto è dover affrontare il pubblico dal vivo quando giochi a pallone, e un conto è quando lo devi affontare come ballerino. Nel primo caso mi veniva naturale, nel secondo son ancora titubante, ho tanta strada da fare, anche se sono notevolmente migliorato e mi piace ballare.
Christian ha superato la timidezza grazie alla danza:
Sono cambiato in tutti i sensi. Prima di tutto ho combattutto la mia proverbiale timidezza. Ora, durante una serata, divento io il trascinatore , e se si tratta di buttarsi in pista non me lo faccio ripetere due volte.
Un Vieri davvero inedito, tutto merito del ballo.