La nuova edizione di Ballando con le stelle è ripartita alla grande, con tanti protagonisti di spicco che hanno la voglia di arrivare in finale.
Ci sono nomi di altissimo spessore che hanno già messo in chiaro come sarà un’edizione piuttosto competitiva, ma alla fine toccherà sempre alla giuria ed al pubblico da casa decretare il vincitore.
La lunga battaglia di Carolyn Smith
Quest’anno c’è davvero un grande potenziale, molte coppie si sono già contraddistinte nella prima puntata e sarà curioso capire come si comporteranno quando il gioco inizierà a farsi più duro. C’è intanto chi sta lottando seriamente per continuare a vivere ed a mantenere l’ottimismo di sempre e stiamo parlando di Carolyn Smith, giurata storica di Ballando con le stelle che purtroppo si ritrova nuovamente a fare i conti con il tumore al seno.
Una battaglia che Carolyn sta combattendo dal 2015 e purtroppo questo cancro scompare e riappare a proprio piacimento, facendo incupire chi come lei ha sempre avuto un sorriso per tutto. In un’intervista rilasciata a Gente, Carolyn Smith ha parlato di questa sua nuova battaglia, con cure più forti che però non le impediscono di fare il suo lavoro. Ogni tre settimane deve sottoporsi ad una difficile seduta di chemioterapia ed inizialmente era piuttosto sconfortata dalla situazione. Il poter però continuare a lavorare a Ballando con le stelle le permette di essere più serena e positiva, le dà la grinta giusta per andare avanti.
Milly Carlucci ha salvato la vita di Carolyn Smith
Carolyn ha voluto ringraziare pubblicamente anche Milly Carlucci, non solo perché le ha permesso di continuare a lavorare, ma perché è stata lei che nel 2015 le ha consigliato l’oncologo che la tiene ancora in cura. Quando ha scoperto di avere il tumore al seno, la giurata di Ballando con le stelle non sapeva come muoversi ed ha chiesto aiuto a Milly Carlucci che si è subito adoperata per garantirle le migliori cure.
Per Carolyn questo è stato un gesto di grande umanità, Milly le ha praticamente salvato la vita e non lo dimenticherà mai. Non sarà quindi un’edizione semplice per la storica giurata di Ballando con le stelle, ma vuole essere presente e giudicare al meglio i nuovi concorrenti. Sarà una lotta all’ultimo passo di danza, ci sono elementi davvero validi e non sarà semplice riuscire a capire chi alla fine la potrà spuntare. La cosa certa è che rispetto all’ultima edizione, con la vittoria contestatissima della Costamagna, il vincitore saprà ballare realmente. Non vediamo l’ora di assistere alla seconda puntata di Ballando con le stelle.