Da questa sera a Ballando con le stelle scendono in pista cinque coppie formate da baby star e ballerini di età compresa tra i 6 e i 13 anni. La gara nella gara, valutata dalla sola Carolyn Smith, servirà a creare un tesoretto che salverà una coppia a rischio spareggio.
Scopriamo insieme qualcosa di più sui mini vip e sul partner con cui faranno coppia: Nicole Cherubini, che ha 7 anni e che ha interpretato Cemento Armato, ballerà con il toscano Bryan Cascone di 10 anni; Karen Ciaurro, che ha sei anni e che ha recitato per il cinema in Due Partite e Il compleanno, ballerà con il bolognese Nicholas Fiorini appassionato di breakdance.
Giulio Maria Furente, che ha 11 e ha nel suo curriculum esperienze teatrali, cinematografiche (No problem, il mistero del Lago) e televisive (Un posto al sole e Rex 2) danzerà con Giulia D’Errico di 9 anni; Arianna Tornari, che ha 8 anni e che ha recitato in Colpo d’occhio, ballerà con Jeison Murrani, suo coetaneo che vive a Roma; Brando Pacitto, che ha 13 anni e che ha recitato in La sacra Famiglia e Liberi di giocare, ballerà con Fabiola Zaffiro, 8 anni, romana.
Quale sarà la coppia più talentuosa?
bellissima la coppia di brando e fabiola..anche se non sono bravissimi mi piace lui!!ihih
sapete come si fà per partecipare a ballando con le stelline? rispondete grazie mille
@ francesca:
Cara Francesca, ora bisognerà aspettare la prossima edizione. Continua a seguirci che in futuro ne riparleremo!
@ Diego Odello:
grazie
ciao diego odello fra quanto inizieà la nuova edizione di ballando con le stelline?
grazie mille.
@ francesca:
Non prima dell’anno prossimo, probabilmente in primavera! Rimani con noi 🙂
@ Diego Odello:
a grazie quando si sapra qualkosa dimmi come faccio a partecipare
anche se non sono famosa?
grazie mille
rispondi gazie tante