Ballando con le stelle, Ester Condorelli: “Ballando mi ha restituito il sorriso”

 Ester Condorelli, che ad aprile ha vinto la gara di Ballando con te in coppia con Raimondo Todaro, è felice. La ballerina  afferma che da allora le sono successe un sacco di belle cose, e pensare che non voleva nemmeno partecipare al provino e aveva persino pensato di smettere di ballare. Ester, in un’intervista al settimanale Di Più Tv, racconta:

Mia madre mi ha convinta a partecipare ed è andata bene, sia nel provino sia nel programma. Grazie alle esibizione in trasmissione, mi sono ricordata  quale magnifica emozione si prova nel ballare sul palco , ho capito quanto mi mancasse tutto della danza e ho ripreso a ballare con impegno.

Nella vita della ballerina sono successe molte cose positive:

Quando sono tornata a casa, in Sicilia, moltissimi comuni mi hanno invitato a esibirmi. Sono stata pure premiata come migliore  ballerina dell’anno nella manifestazione Orgoglio Siciliano e ho selezionato i ballerini per una gara che aveva come premio un ballo con i maestri Natalia Titova e Samuele Peron. E poi sono stata scelta per ballare in tutte le selezioni provinciali di Miss Italia.

Anche in amore le cose vanno alla grande:

Il mio fidanzato mi sostiene sempre. In quattro anni di fidanzamento abbiamo avuto un solo momento difficile, quando ero a Roma per Ballando con te. Eravamo abituati a vederci ogni giorno e stare lontani ci ha destabilizzato. Dopo una litigata ci siamo lasciati. Ma appena sono tornata a casa si è sistemato tutto.

Ester ha davvero parecchi motivi per essere felice.

 

Lascia un commento