Ballando con le stelle: che fine ha fatto Marvi De Angelis, sostituta da Metis Di Meo?

Oggi sfogliavo Tv sorrisi e Canzoni è ho trovato un bell’articolo sulla nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda da sabato 10 gennaio alle 21.30 su Raiuno.

La cosa che mi è saltata subito agli occhi e che, nella foto del cast, mancava Marvi De Angelis (figura quasi letteraria, dato che su internet non si riesce a trovare nemmeno una sua immagine), che era data dallo stesso giornale ufficialmente tra i partecipanti di questa edizione.

Al suo posto, tra i ballerini, vicino a  Carol Alt e Licia Nunez, c’era invece Matis Di Meo, attrice ventiduenne (di cui vi renderemo conto uno dei prossimi giorni), che al giornale dichiara:

Non ho mai ballato sul serio, ma ho una grande passione alimentata da mia madre che è bravissima nella danza classica. Questa volta voglio veramente imparare.

La cosa che mi ha fatto più impressione e che nessuno ha dato la notizia della sostituzione di Marvi, come se l’importante fosse dare il cast in anteprima in pasto ai lettori e poi far finta di niente.

Sperando di avervi reso un servizio utile (i reality sono degli hobby, ma vanno trattati con onestà e la gente rispettata) vi pongo la domanda del titolo: Marvi De Angelis che fine ha fatto? Chi sa la risposta e vuole tranquillizzare tutti dicendo che sta bene, lasci un messaggio.

1 commento su “Ballando con le stelle: che fine ha fatto Marvi De Angelis, sostituta da Metis Di Meo?”

  1. ciao a tutti…sono felicissima di vedere Metis a Ballando con le stelle…la seguo da un pò…è giovane ma ha fatto tanta gavetta…prima da attrice sin da piccola e poi come conduttrice, anche all’estero…una ragazza solare, spigliata, vitale…insomma…io c’ho lavorato insieme ed è un uragano…spero si confermi tale…cmq sono qui per svelarvi un mistero…volevano tenerla segreta fin all’ultimo…come jolly…è la mascotte del gruppo…ed allora hanno celato …o si sono sbagliati a rubare informazioni….Metis Marvi Di Meo….così lei si chiama….e la sua agente omonima…..

    Rispondi

Lascia un commento