Milly Carlucci, dopo aver vinto la chiacchieratissima battaglia legale contro Baila, è pronta a tornare, più grintosa che mai, con la nuova edizione di Ballando con le stelle, dove ritroveremo gran parte del vecchio cast e nuovi concorrenti.
La conduttrice parla dei progetti per la nuova edizione sulle pagine di Top:
Io e gli autori ci stiamo lavorando da questa estate. Come ogni anno, cerchiamo di fare un passo avanti, rispetto alla tradizione legata al nostro programma, che non stravolgeremmo mai, altrimenti dovremmo chiamarci in un altro modo. Ci sforziamo di apportare delle piccole modifiche per far si che lo spettacolo non invecchi e per mantenere sempre viva l’attenzione dei nostri telespettatori.
La Carlucci rivela qualche nome che sogna di ospitare a Ballando con le stelle:
Ce ne sono tantissimi. Sicuramente Usain Bolt, e non solo perchè è l’uomo più veloce del mondo. E’ imprendibile: tra gare e allenamenti, non si ferma un attimo e il suo trainer non lo molla. Poi ci sono personaggi che hanno una simpatia innata, come Bill Clinton, che nutre una forte passione per il ballo. Ecco con Clinton non ci sono ancora riuscita, però mai dire mai.
Milly prega molto per Lamberto Sposini, a lungo giudice del suo programma:
Sono rimasta sempre in contatto con Francesca, la figlia di Lamberto e con Ivan Zazzeroni, suo amico fraterno, che mi aggiorna costantemente sulle sue condizioni di salute. Credo che Lamberto sappia che è nel mio cuore e in quello della squadra di Ballando. Per lui ho pregato, lo faccio tutt’ora e proseguirò, perchè sono convinta che la forza positiva di chi ti vuole bene aiuti davvero molto.
La conduttrice parla del suo privato:
Cerco di esserci sempre. Per incastrare tutti gli impegni di figlia, moglie, mamma e professionista, sono costretta a dei tour de force allucinanti.
Milly ha ancora molti desideri da realizzare:
Io sono piena di desideri. Non averne più significherebbe essere arrivata al termine della propria vita. Oggi più che mai sono piena di idee per il futuro.
Aspettiamo con impazienza di vedere le novità che riserverà la nuova edizione di Ballando con le stelle.
Photo Credits | Getty Images