Samanta Togni, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, parla della fine della sua storia d’amore con Stefano Bettarini.
La ballerina dichiara al riguardo:
c’è bisogno di uno scrub dell’anima, qualcosa che serva a grattare via le scorie che soffocano la nostra voglia di vivere, il nostro entusiasmo e la capacità di ricominciare a star bene.
Ebbene si, Samanta ammette di aver sofferto molto per la fine di questa importante relazione e di essere in un periodo non proprio sereno. Per riprendersi, la ballerina è convinta che sia necessario:
rimettere noi stessi al centro del nostro mondo. Per un pò coccolarci come fossimo malati, perché le pene d’amore possono essere comparate a un vero malessere che diventa anche fisico.
La ballerina ha, comunque, molte gratificazioni a livello lavorativo, ma a livello sentimentale, non ha intenzione di aprirsi ad un’altra relazione, almeno per il momento:
in questo periodo nessuno mi piace, nessuno m’interessa. Forse è una difesa naturale del nostro essere, una donna tende quasi sempre a non scindere il sesso dal sentimento. Dunque non mi rimane che darmi il tempo di innamorarmi ancora. Accadrà quando dovrà accadere, non c’è fretta.