Sono settimane in cui non si fa altro che parlare del cast di Ballando con le stelle, quest’anno Milly Carlucci sembra essersi superata, riuscendo a trovare un mix di personaggi interessanti e che potranno davvero tenere incollati i telespettatori davanti alla tv.
Mancano ormai poche settimane al debutto di questa nuova edizione di Ballando con le stelle e nelle ultime ore ci sono stati colpi di scena importanti che hanno fatto aumentare l’hype di questo show.
Lino Banfi sarà nel cast di Ballando con le stelle
Ritroveremo infatti in tv uno dei personaggi più amati della storia della televisione italiana, Lino Banfi. Dopo un lunghissimo corteggiamento, Milly è riuscita a far capitolare il “nonno d’Italia”, un colpo super per la presentatrice che aveva avuto tra i concorrenti della passata edizione la figlia Rosanna. Sarà un graditissimo ritorno in tv per Lino Banfi, soprattutto dopo la scomparsa della moglie, un modo per provare a distrarsi e ritornare ad essere presente sul piccolo schermo.
C’è grande curiosità nel capire se Lino Banfi riuscirà a mantenere il passo della sua insegnante, l’età c’è, ma ha provato a mettersi in gioco. Questo è veramente un grandissimo colto per Milly Carlucci, ma non è l’unico, perché sempre nelle ultime ore un altro concorrente ha svelato la sua presenza a Ballando con le stelle tramite il proprio profilo Instagram. Stiamo parlando di Wanda Nara, l’agente e moglie di Mauro Icardi che in questi anni si è fatta piuttosto conoscere al pubblico italiano. Dopo la parentesi a Mediaset di qualche anno fa nella trasmissione sportiva Tiki Taka, ora Wanda Nara ritorna nella tv italiana dopo aver lavorato qualche anno per quella argentina.
Con Wanda Nara si conclude il cast di Ballando con le stelle
Lo scorso anno si presentò a Ballando con le stelle come ballerina per una notte, qui però promise a Milly che sarebbe poi ritornata come concorrente. Promessa mantenuta, visto come la moglie di Icardi sarà presente nel cast di questa nuova edizione di Ballando con le stelle. Non dovrebbero quindi esserci più sorprese, il cast di Ballando sembra essere al completo e parliamo di nomi che stimolano non poco la curiosità dei telespettatori.
Oltre infatti al grande Lino Banfi ed a Wanda Nara, ritroveremo in pista personaggi come Antonio Caprarica, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Ricky Tognazzi, Giovanni Terzi (compagno della Ventura), Carlotta Mantovan, Paola Perego, Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi), Sara Croce. Come visto i nomi sono piuttosto intriganti e sarà davvero curioso vederli sotto le vesti di ballerini. Non ci resta che attendere il debutto della prima puntata di questa nuova edizione di Ballando con le stelle.