Quest’edizione di Ballando con le stelle si sta rivelando un altro grande successo di Milly Carlucci che è riuscita a mettere su un cast davvero interessante.
C’è l’imprevedibile Teo Mammuccari che ogni sabato crea un bel po’ di scompiglio tra i concorrenti, ma soprattutto tra la giuria. I suoi battibecchi con Selvaggia Lucarelli però sono diventati un po’ pesanti, tant’è che nell’ultima puntata il presentatore ex Mediaset ha esagerato.
Wanda Nara vera ballerina di Ballando
Ci sono state le scuse, ma Mammuccari ha continuato a difendersi e fare la vittima da Mara Venier a Domenica In. Insomma è evidente come si continuerà su questa strada, ma non bisogna perdere di vista lo scopo di Ballando con le stelle, ossia giudicare il ballo dei concorrenti in gara. Da questo punto di vista sembra spiccare la stella di Wanda Nara, colei che effettivamente sembra essere la più tecnica tra i suoi colleghi.
Sicuramente anche Simona Ventura ha dimostrato in queste puntate di poter lottare per la vittoria finale, ma la bella argentina ha un qualcosa in più che in ogni puntata mette in scena. La giuria fino ad ora ha dato tanti dieci soprattutto a Wanda Nara, raggiungendo quota 50 punti già qualche volta. Sembra insomma perfetta la Nara per Ballando con le stelle, una ballerina quasi professionista con il suo Pasquale La Roccca, maestro che pretende tantissimo dalla sua allieva e fa bene. Il materiale su cui lavorare c’è ed è anche ad un livello molto alto. Proprio per questo sembrano esserci pochi dubbi su chi possa alzare quest’anno la coppa di Ballando con le stelle, ma sappiamo anche come ci possano essere imprevisti e non tutto risulta essere così scontato in una trasmissione di questo genere.
Wanda Nara e Simona Ventura per la vittoria finale
Per ora, arrivati a metà percorso, sembra che la strada sia già segnata dal successo di Wanda Nara, ma Simona Ventura non molla con il suo Samuel Peron. Difficile invece che possa essere premiato un uomo in questa edizione di Ballando con le stelle. Mammuccari, pur definendosi vincitore del programma, mostra delle lacune evidenti quando il ballo diventa più tecnico. Sicuramente arriverà in finale per il televoto, ma la speranza è che quest’anno possa essere premiato il ballo ed in questo caso le prestazioni più alte ed intense arrivano soprattutto da Wanda Nara. Anche la stessa giuria pensa che lo scontro per la vittoria finale sia tra l’argentina e Simona Ventura, ma non sarà semplice per la presentatrice italiana riuscire a superare la bravura di Wanda Nara. Staremo a vedere.