Margareth Madè e Asia Argento sono le concorrenti eliminate definitivamente dall’ottava puntata di Ballando con le stelle 11 che è andata in onda domenica 9 Aprile in prima serata su Rai 1.
Vediamo che cosa è accaduto nella trasmissione condotta da Milly Carlucci in una puntata all’insegna del ripescaggio.
I semifinalisti hanno dovuto affrontare un ballo di Puerto Rico per la prova a sorpresa mentre gli eliminati sono stati sottoposti a un esame dovendo ballare e ascoltare tre brani.
Dopo le prime esibizioni degli eliminati davanti alla giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e la presidente Carolyn Smith.
È arrivato il momento di Alba Parietti e Christopher Lambert che si sono sfidati come ballerini per una notte in un Tango ballando con Sara di Vaira e Marcello Nunzio. Il tesoretto della loro esibizione viene regalato a Michele Morrone, ma nel corso delle esibizioni degli eliminati non mancano le scintille fra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento.
Nella sfida finale per il ripescaggio si sfidano Michele Morrone e Margareth Madè e passa Morrone, mentre Enrico Papi passa il turno nella sfida con Asia Argento.
Ora spetterà al pubblico decidere chi fra Papi e Morrone sarà ripescato: il televoto resta aperto tutta la settimana.