Fino a qualche settimana fa pochi conoscevano il nome di Michele Morrone, ma nell’arco di poco tempo l’attore ha conosciuto una certa popolarità grazie alla partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle 11.
La bellezza senza dubbio ha aiutato l’aitante attore già apprezzato da Selvaggia Lucarelli ed è chiaro che le interviste continuano a susseguirsi giorno dopo giorno.
Non sono tipo da coccole, ma da sesso selvaggio. Anzi selvaggissimo. Però non seduco, forse lo facevo alle scuole medie. E non chiamatemi sex symbol!! La bellezza aiuta i primi 15 minuti, poi devi avere qualcosa da dire. Sono un ragazzo che fa il suo lavoro con impegno e tanto studio. È difficile entrare nel cuore delle persone e io mi applico davvero tanto. Ci tengo a essere un bravo attore.
Ha rivelato nel corso di un’intervista a Novella 2000 raccontando i suoi gusti sotto le lenzuola. Legato sentimentalmente a Rabia con cui ha un figlio, l’attore però intende mantenere l’assoluto riserbo sulla sua vita privata.
Mi spiace ma della mia vita privata non parlo. È solo mia e la difendo con tutto me stesso. Non c’entra niente con lo showbiz. Ad esempio io non farei mai un reality coinvolgendo la mia famiglia. A casa sono una persona, non un personaggio.
Ha dichiarato l’attore.