Asia Argento e Michele Morrone sono i concorrenti eliminati alla fine della settima puntata di Ballando con le Stelle 11 in onda sabato 2 Aprile su Rai 1 e condotta da Milly Carlucci. Ma vediamo che cosa è accaduto.
La gara si è aperta con le otto coppie in gara che hanno dovuto interpretare durante il ballo celebri cartoni animati. Il televoto del pubblico decide di assegnare a Margareth Madè la possibilità di poter tornare in gara sfidando una delle coppie rimaste nella competizione, ma alla fine è Daniel Nillson che conquista la semifinale. Ballerino per una notte è Valerio Scanu che si esibisce nel panni di Anna Oxa in un tango accanto a Samuel Peron e ottiene ben 45 punti che vengono conquistati da Luca Sguazzini. A lasciare la gara sono Asia Argento e Michele Morrone. A intervenire alla fine della trasmissione è Ekaterina Vaganova, la ballerina professionista che ha accompagnato Morrone.
Mi dispiace tantissimo che mi sono ammalata e ho penalizzato Michele. Non ha voluto un’altra ballerina per questo sabato. E gli sono grata per la sua umanità.
Appuntamento alla settimana prossima con Rita Pavone, Platinette, Nicole Orlando, Iago Garcia, Daniel Nillson, Luca Sguazzini che si sfideranno per la semifinale.