Per la semifinale di Ballando Con Le Stelle 2018, arrivano due grandi star hollywoodiane come Ryan Reynolds e Josh Brolin: in diretta su Rai 1, sabato 5 maggio in prima serata, i due attori salgono sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico per raccontare a Milly Carlucci della loro ultima avventura cinematografica: il sequel di Deadpool.
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, torna sul grande schermo Deadpool e ritroviamo nel cast del film Reynolds che interpreta il protagonista Deadpool e Josh Brolin che veste i panni di Cable.
Chi sono Ryan Reynolds e Josh Brolin
L’attore americano Ryan Reynolds vanta la partecipazione a film come Matrimonio impossibile, Blade: Trinity, Smokin Aces, The Nine, Chaos Theory, X-Men le origini – Wolverine.
L’attore californiano Josh Brolin è figlio d’arte, debuttando al cinema a 17 anni nel film cult Goonies, per poi apparire in Mimic di Guillermo Del Toro, Planet Terror di Robert Rodriguez, Non è un Paese per Vecchi dei fratelli Coen, American Gangster e Milk, dove viene candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista per il ruolo di Dan White.
La semifinale di questa tredicesima edizione si preannuncia davvero senza precedenti, appuntamento su Rai 1 alle 20.35 sabato 5 maggio.