E’ il protagonista della serie di successo Le tre rose di Eva e presto lo vedremo anche nei panni del ballerino a Ballando con le stelle: Roberto Farnesi si racconta in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni.
Roberto Farnesi è uno degli attori più apprezzati dal pubblico italiano, soprattutto quello femminile e torna in tv con la nuova stagione de Le tre rose di Eva, un successo strepitoso che lo riporta sul piccolo schermo con quattordici nuovi episodi. Ma non è finita qui, perché è anche entrato a far parte del cast di Ballando con le stelle, anche se la conferma ufficiale non è ancora arrivata e lui non si sbilancia, ma promette che non lo vedremo confinato sempre nel solito ruolo:
Se io fossi un produttore penserei: “Questo personaggio è popolare e lo porto al cinema”. È una sciocchezza pensare che chi va al cinema non ami i personaggi della televisione. Comunque ora ho in progetto una cosa in tv che esula dal lavoro di attore. Vedrete un Farnesi goliardico e caciarone.
E poi l’attore aggiunge:
È una produzione importante di Raiuno. Diciamo che avrò la possibilità di far conoscere quella parte tipica di me che viene fuori grazie alla mia toscanità. Comunque chi mi conosce bene si ammazza dalle risate…
Alle donne Roberto Farnesi piace anche per la sua aria da romantico, lui non nega di esserlo ma ha anche altri aspetti:
Sicuramente con il passare degli anni un po’ di romanticismo si perde. Però io ho la fortuna di abitare in campagna e la sera mi fermo ancora a guardare il tramonto. Tormentato? Non è che sto sveglio tutta la notte sognando la donna della mia vita.
Photo Credits | Getty Images