Dayane Mello magnifica modella brasiliana che ogni sabato sera sgambetta su Rai 1 come concorrente a Ballando con le stelle 10 spara a zero contro Mario Balotelli. Ma i due sono stati insieme o no?
Non sono stata la fidanzata di Balotelli! Sono uscita con lui cinque anni fa per due mesi e quindi non mi piace essere ricordata come sua fidanzata. È stata una conoscenza. Una persona che non ho il piacere di ricordare. Non è stata una bella esperienza: Mario è un bambino che deve crescere. Per anni ci siamo inseguiti, ma alla fine siamo stati fidanzati nel vero senso della parola solo per due mesi. È una persona un po’ egoista: ci ha perso lui. Non abbiamo gli stessi valori.
Ha spiegato la modella a Diva e donna Dayane non deve essersi persa nulla perché adesso è felicemente sposata con Stefano Sala, modello e cantante 22enne con cui ha avuto la piccola Sofia, che ha appena sei mesi. Ama definirsi come una donna assolutamente non invidiosa e trasparente e dice di sé
La vita degli altri mi interessa davvero: parlo con tutti e se vedo una persona triste voglio sapere perché. Un abbraccio non mi costa niente.