Con Samanta Togni forma forse la più bella coppia di Ballando con le stelle 10, ma sembra che Giulio Berruti sia anche un vero e proprio gentiluomo.
Arrivato al successo con Elisa Di Rivombrosa, il bell’attore romano, 30 anni, è un tipo riservato sotto il profilo sentimentale.
Dice il proverbio: ‘Il gentiluomo non commenta mai’. Non confermerò mai una cosa del genere. Sono molto riservato da questo punto di vista.
Ha spiegato Berruti a proposito del presunto flirt che avrebbe avuto lo scorso anno con l’attrice Jennifer Lawrence. Al momento però ammette di non essere single.
Impegnato forse non ancora. Diciamo che sono interessato: c’è una ragazza con cui mi vedo, e che mi affascina molto. Studia Economia all’università: per ora preferisco non dire il suo nome, perché voglio proteggerla dalla curiosità del pubblico. Ma sento che presto lei potrebbe diventare importante per me.
Oltre ad essere bello e riservato, Berruti ammette di essere anche un tipo molto ambizioso, tratto del carattere ereditato dal nonno paterno.
È un insegnamento che ho ricevuto da una persona che mi manca molto: il mio nonno materno Luigi. Era un uomo di grande coraggio e forza di volontà, un uomo che in guerra era stato ferito a una gamba e si era cucito la ferita da solo, un uomo che, anche quando era già anziano, era pieno di interessi e di passioni. Penso di aver ereditato il suo spirito avventuroso.