Ballando con le stelle 10, chi sono i finalisti

Colpi di scena nella semifinale di Ballando con le stelle 10: dopo essersi esibito, Enzo Miccio ha lasciato il programma a causa di una frattura al metatarso che gli rende praticamente impossibile continuare a ballare.

A spiegare i motivi dell’abbandono è stato proprio il wedding planner.

Io finisco qua la mia avventura a Ballando, solo l’idea di rifare i miei balli nell’ultima puntata è impossibile. Spero di avervi lasciato un buon ricordo. È stato come un viaggio, scopri un sacco di cose che non sapevi.

Pronta la replica di Selvaggia Lucarelli, ospite in trasmissione che quache settimana fa aveva avuto a che dire con Miccio.

Non voglio infierire, posso dire qualcosa senza che scomodi pagnotte e cose? Posso? Volevo capire quante colpe mi ha attribuito di questa disgrazia… Da infame quale sono avrei preferito uscisse col televoto, così mi dispiace. Dopo la doppia eliminazione di sabato intanto, ecco che coppie che si contenderanno la vittoria finale.

Giulio Berruti – Samanta Togni, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Giusy Versace – Raimondo Todaro e Giorgia Surina – Maykel Fonts. 

 

 

Lascia un commento