La seconda puntata di Ballando con le stelle 10, in onda su Rai 1, ha visto l’eliminazione della coppia formata dall’ex calciatore della Roma Vincent Candela ed Elle Niane che ha impietosamente perso il ballottaggio con la coppia formata da Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova.
Senza contare che nel corso della puntata è accaduto un po’ di tutto.
Non c’è stato commento per una storia inesistente. Era un bacio sulla guancia montato ad arte. L’abbiamo preso alla leggera. Queste foto ci hanno destabilizzato. Abbiamo lavorato con molta fatica questa settimana. Mi dispiace questa situazione. Non rubo l’uomo a nessuna. Ho massimo rispetto del matrimonio. Non l’avrei mai fatto.
Ha detto Giorgia Surina. Spazio alle esibizioni di Teo Teocoli (alle prese con il quickstep), Enzo Miccio (con la salsa), Albertazzi (con un charleston teatrale), Berruti (sempre più in sintonia con la Togni) e a un momento di commozione quando a Giusy Versace si stacca la protesi della gamba sinistra dopo una rumba scatenata. Ballando è anche questo.
Ballerina per una notte è stata certamente Simona Ventura che, preparata da Stefano Orodei, si è esibita Poker Face di Lady Gaga consegnando il tesoretto del punteggio ad Albertazzi.
E dopo l’eliminazione di Candela, i concorrenti dovranno prepararsi sulla bachata.