Ballando con le stelle 10, riassunto terza puntata

Grandi novità nella terza puntata di Ballando con le stelle 10: eliminata dalla competizione la coppia formata da Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale, salva la coppia Enzo Miccio-Alessandra Tripoli.

 

Ma nel corso della serata è accaduto un po’ di tutto: come previsto, Giorgio Albertazzi ha lasciato la trasmissione. 

 

Sapevamo che aveva delle date e degli impegni già fissati. Abbiamo lavorato sulla possibilità di Elena che lo raggiungesse in tour o giorni diversi di prove, purtroppo non è stato possibile.

Ha spiegato Milly Carlucci. 

 

È stata un’esperienza bellissima, mi sono divertito, ho trovato una certa incoscienza della mia giovinezza. Ringrazio Milly per aver insistito e questa bambina qua (l’insegnante Elena Coniglio) che piange e che ha fatto tutto lei.

Ha detto Albertazzi (in tour con Il mercante di Venezia) salutando il pubblico. Lascia la competizione anche la coppia Teo Teocoli-Natalia Titova: l’attore si è infortunato alla schiena e non può ballare. Fra le atre coppie, colpiscono ancora Giulio Berruti e Samanta Togni, mentre Giorgia Surina e Mikael Fonts sono alle prese con qualche nervosismo di troppo (discutono per il bacio della scorsa settimana), Joe Maska appare e scompare come sempre e non manca neppure il momento di commozione quando la bellissima Dayane Mello ricorda la sua infanzia poverissima.

 

Lascia un commento